Uomini e Donne, Aldo e Alessia: Maria guardaci, noi dureremo per sempre

alessia
A Uomini e Donne sono nate tante storie d’amore ma molte di queste sono finite. La favola non ha avuto il lieto fine.

Il 31 gennaio Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi e la loro love story è già finita. La conferma è arrivata prima dai diretti inetressati sulle rispettive pagine facebook e poi in una puntata di uomini e donne.

Tommaso ha scelto Flavia e dopo pochissimo tempo ognuno ha preso la sua strada anche con accuse pesanti uno contro l’altro e anche per Luca Viganò stesso destino: la fine della sua storia con Luce Barucchi scelta pochi giorni prima.

Nei 18 anni di Uomini e Donne le uniche coppie nate in tv che resistono sono: Cristian e Tara e Francesca ed Eugenio che a un anno di fidanzamento stanno per diventare genitori di Brando.

Alessia e Aldo sono sulla buona strada, dite che riusciranno a raggiungere i traguardi di queste coppie? Secondo me ci sono tutti i presupposti per poterlo fare. In un’intervista sul settimanale Di Più, Aldo ha dichiarato “Il mio rapporto con Alessia, la corteggiatrice che ho scelto, diventa ogni giorno più importante: viviamo già insieme e le ho pure regalato l’ anello di fidanzamento” .  In un video Alessia ha dichiarato che dopo il fidanzamento, i progetti diventano sempre più concreti.  (SCOPRI QUI COS’HA DICHIARATO ALESSIA SULLA FINE DELL’AMORE TRA ANNA ED EMANUELE)

Ma cosa succede? Mesi e mesi di selezione, esterne e supporto da parte della redazione e poi una volta nella realtà tutto cambia e i ragazzi non sono in grado di sostenere alcune relazioni? Ecco cosa pensa Alessia del passaggio dal programma alla vita reale.

Auguri dolci coppie!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento