Uomini e Donne, intervista esclusiva a Raffaella Papa: Diego ha sempre desiderato il trono


Sono ormai noti e amati dal pubblico i nuovi tronisti di questa edizione di Uomini e Donne. Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella sono seduti sul trono blu del programma di Maria De Filippi e sono in cerca della ragazza giusta per loro. Vorrei, però parlarvi di uno di loro: Diego, che dichiara di essere pronto a rinunciare a molte cose pur di trovare una persona che gli stia accanto, è un ex concorrente di Ragazzi e Ragazze e durante le puntate dell’anno scorso aveva dapprima iniziato una conoscenza con Deborah Italia per poi scegliere di uscire con Raffaella Papa. Quest’ultima era molto presa di lui, ma le cose non sono andate molto bene. Ecco che poi Diego appare sul trono e chissà cosa ne pensa la bella ragazza romana. Abbiamo deciso di intervistarla.

Ciao Raffaella. Come mai non ti abbiamo rivisto a Uomini e Donne? Ti sei fidanzata?
Ciao a tutti, quest’ anno non ho partecipato a Uomini e Donne perché non avevo interesse a fare Ragazzi e Ragazze, ma se mi avessero proposto il trono avrei sicuramente accettato! Avrei voluto essere corteggiata come ogni donna sogna. Per ora comunque sto bene così, con il mio lavoro, i miei amici e la mia vita, senza fidanzato! Sono Single e preferisco rimanere tale! Meglio soli che male accompagnati!

Cosa ne pensi di Diego sul trono?In che rapporti sei rimasta con lui?
Diego sul trono??? Beh sta bene seduto su quella sedia!!! Era quello che voleva e l’ha ottenuto quindi tanto di cappello! Io non ci parlo più e questa cosa mi dispiace perché comunque gli ho voluto bene.

Pensi che la sua voglia di trovare una donna sia reale o è solo un modo per stare in tv?
Penso che la sua voglia di trovare una donna sia solo in parte reale, ma dall’altra è sicuramente un modo per stare in tv. Comunque non penso ci sia qualcosa di male, la televisione piace anche a me. Anche se, conoscendolo, credo che non gli piaccia nessuna delle ragazze presenti, gli faccio i miei migliori auguri! Baci Raffa

Grazie Raffa :-)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento