Uomini e donne e poi, Francesco Monte e Teresanna Pugliese…e vissero felici e contenti

teresanna-francesco
Uomini e Donne e poi…
è un vero successo, sicuramente perché i due troni trattati fin’ora sono stati quelli più amti dal pubblico: Cristian Galella e Francesco Monte. Diversi i destini di uno e dell’altro tronista, ma di sicuro entrambi ora sono felici.
La puntata più seguita di settimna scorsa è stata quella dedicata a Francesco e ai commenti a posteriori delle corteggiatrici Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota e della redattrice Raffaella Mennoia: la puntata ha raccolto 1.492.000 spettatori con il 13.32% di share. SCOPRI QUI I COMMENTI DI TERESANNA  e QUELLI DI ALESSIA.

Francesco non ha commentato il suo passato in puntata e ha dato delle spiegazioni qui!

Quindi ora possiamo dire che a distanza di tempo: Alessia Cammarota si è innamorata di Aldo, Francesco ha scelto di stare con la sua bella Cecilia Rodriguez e di vivere una storia felicemente e Teresanna dichiara su Instagram di essere al settimo cielo per la sua love story con Giovanni. Teresanna e Giovanni si trovano a Formentera e lei ha pubblicato uno scatto con hashtag molto dolci: #bellambriana #lamia #love #smile #light #so #fly #united #photo #story #sun #new ..leiVolevailsorrisoeluinefeceunacontinuareAltaù

Finalmente vissero tutti felici e contenti!

VOTA CECILIA E ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento