venerdì 27 Giugno, 2014

Uomini e Donne e poi, Teresanna Pugliese parla del periodo da corteggiatrice di Francesco Monte


Ieri è andata in onda una puntata di Uomini e Donne e poi… dove il protagonista indiscusso è stato Francesco Monte.   Ci hanno mostrato i commenti di Teresanna, Alessia, Emiliana e Raffaella della redazione, ma di Francesco nessuna traccia.  Oggi ci sarà il continuo del trono di Francesco Monte e l’arrivo di Chiara Carlini […]


francesco-monte-teresanna-scelta-uomini-e-donne


Ieri è andata in onda una puntata di Uomini e Donne e poi… dove il protagonista indiscusso è stato Francesco Monte.

Ci hanno mostrato i commenti di Teresanna, Alessia, Emiliana e Raffaella della redazione, ma di Francesco nessuna traccia. 

Oggi ci sarà il continuo del trono di Francesco Monte e l’arrivo di Chiara Carlini che ha messo in crisi anche Teresanna.

Sul sito di Maria De Filippi si ripercorre la puntata di ieri e le dichiarazioni di Raffaella della redazione che racconta di quando Teresanna decise di tornare in puntata: “Teresanna tornò solo dopo venti giorni, poiché lei aveva paura della reazione del tronista e soprattutto del pubblico e di Tina.”

Poi ci sono i commenti di Teresanna : “A sua volta oggi spiega che sentiva di aver lasciato qualcosa “in sospeso”, credeva nelle “seconde occasioni” e voleva dimostrare ciò che non aveva fatto prima”

Poi Raffaella rammenta: “Il giorno in cui la corteggiatrice rientrò in studio, in redazione erano tutti incuriositi per la reazione di Francesco, lui era emozionato e, quando ci fu l’abbraccio tra loro, temette che ci potesse essere la scelta subito. In studio Teresanna spiegò il motivo del suo rientro e si rivolse al tronista chiedendole di tenerla. Dopo l’arrivo della corteggiatrice, la registrazione della puntata fu interrotta, poiché Francesco chiese di uscire dallo studio per riflettere sul da farsi. Al rientro, Francesco decise di tenerla tra le sue corteggiatrici, la cosa non piacque a Tina che la accusò di essere tornata solo per le telecamere a pochi giorni dalla fine della sua storia precedente e Alessia vide nell’abbraccio tra Teresanna e Francesco la conferma dell’interesse reciproco annunciando che se ne sarebbe andata.

Francesco in quell’occasione “la difese a spada tratta, Emiliana indispettita uscì subito raggiunta dal tronista per ribadirle l’interesse immutato nei suoi confronti.”

Alessia  ad oggi dichiara:”Un tempo ho attaccato Teresanna ma è anche vero che lei, tornando in studio, ci ha messo la faccia e se l’è giocata, attirandosi anche tantissime critiche. Per cui oggi dico: tanto di cappello a Teresanna.”

E in tutto questo di Francesco neanche l’ombra…custodisce al massimo il suo amore per Cecilia!

VOTA CECILIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

LEGGI ANCHE:

INTERVISTA AD ALDO: “PRIMA DI CONOSCERE ALESSIA STAVO PER LASCIARE UOMINI E DONNE”

TUTTE LE NEWS DI TEMPTATION ISLAND

FRANCESCO DIVENTA ATTORE

FRANCESCO SALVA BELEN E STEFANO


Loading...

Articoli correlati


La strada di Casa 2 anticipazioni seconda puntata rischio fallimento
TV Chic
Andrea Damante la madre si preoccupa per lui e per Giulia De Lellis
TV Chic
Rosy Abate 2 primo episodio trama e anticipazioni, dopo il carcere
Moda Donna
Eurogames ecco come sono composte le squadre del programma
TV Chic
Eurogames Ilary Blasi e Alvin e le squadre europee nella sfida TV
TV Chic
Nathalie Caldonazzo falò a Temptation Island Vip si lascia con Andrea? Gli indizi
Tempation Island