Temptation Island, Tara Gabrieletto crticata anche per come risponde alla proposta di matrimonio [video]

tara-matrimonio
Incredibile quanto Tara Gabrieletto e Cristian Galella (l’unica vera coppia del programma) siano al centro del gossip in questo periodo. Non si parla altro che di loro e della partecipazione a Temptation Island. Il problema è che qualsiasi cosa facciano viene criticata.

Questa volta la critica riguarda la richiesta di matrimonio e la reazione di Tara.  (GUARDATE QUI IL VIDEO). Sembrerebbe infatti dal video che Tara dopo aver ascoltato le parole di Cristian avrebbe mostrato un pianto senza lacrime come se già sapesse tutto.

Ma io dico? E’ possibile che qualsiasi cosa faccia non vada bene?

Prima sono stati criticati per la loro partecipazione al programma ed ora che hanno dimostrato di essere così forti tanto da sposarsi (QUI I DETTAGLI SUI PREPARATIVI), c’è ancora qualche problema. Cosa dovrebbero fare?

Prima di partire avevano già chiarito di voler solo fare un’esperienza e di essere sicuri del loro amore, ma al ritorno Tara ha voluto precisare ancora una volta difendere la sua storia. “Leggere che noi “abbiamo venduto il nostro amore”……a voi che avete giudicato dico: in 2 anni non ci avete mai visto in riviste e giornaletti o trasmissioni varie, abbiamo sempre selezionato accuratamente dove voler apparire proprio perche’ la NOSTRA PRIORITA’ E’ TUTELARE IL NOSTRO AMORE OGGI E SEMPRE.

 Cristian e Tara hanno superato le tentazioni (ecco le prove) stanno  insieme raggiungendo un altro traguardo . TUTTO E’ BENE QUEL CHE FINISCE BENE!

E questo è il nostro messaggio per Tara: “Mormora la gente mormora falla tacere praticando l’allegria”.

CRISTIAN E TARA: LA VERITA’ SULLA NOSTRA PARTECIPAZIONE A TEMPTATION ISLAND. LEGGI

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO QUI SOTTO E DELL’INCONTRO IN ACQUA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento