Temptation Island, Tara e Cristian sono l’unica vera coppia del programma. Cosa ne pensi?

tara cristian
Si tratta di una coppia che non delude mai. Loro sono Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Tara è una ragazza dolcissima che ha lottato tanto per raggiungere il suo sogno e vivere appieno l’amore che prova per il suo uomo. Dopo un percorso un pò tortuoso all’interno del programma di Uomini e Donne è riuscita a fare breccia nel cuore di Cristian Galella, a superare ogni ostacolo e a viversi la sua storia d’amore. Tara, oltre ad essere una ragazza splendida, è una ragazza forte che non ha mollato al primo problema ma ci ha creduto e solo credendo ha raggiunto ciò che vuole per tutta la vita.

Uno dei problemi che ha toccato la coppia è stata la segnalazione di un tradimento da parte di Cristian che hanno scelto di affrontare insieme. Una reazione, quella di Tara, che ha lasciato a bocca aperta. I fan l’hanno stimata e questo modo di cambattere insieme e più uniti che mai le malelingue li ha portati a costruire altre basi solide per la loro storia.

La coppia formata da Tara e Cristian è una delle poche che dura dopo la fine di Uomini e Donne. Difficile innamorarsi in uno studio e scoprire solo dopo nella realtà com’è davvero il compagno scelto. Loro evidentemente si sono capiti subito e il lancio nella vita reale è stato solo qualcosa di positivo che gli ha permesso di vivere ogni attimo e ogni momento importante insieme.

Ora si trovano a Temptation Island e che dire? Anche qui hanno dimostrato di essere forti. Cristian è uscito con una tentatrice, Veronica, ma dopo un messaggio di Tara che minacciava di abbandonare, lui ha reagito con tanta dolcezza mandandole un videomessaggio dove chiariva la sua posizione affermando che il loro amore è ancora più forte. Tara è commossa, ha gli occhi di una vera innamorata. Adesso stiamo aspettando di vedere la scena dove Cristian sfiora la rissa con un tentatore che gioca con Tara in mare. L’ex tronista varca il punto che lo divide da Tara incurante delle regole e rischia l’eliminazione. Cosa succederà? Intanto vi possiamo comunicare che la coppia ha superato tutto ed è ancora innamorata e felice. Mentre le altre coppie? Eh si Cri e Tara sono quelli che hanno dimostrato di essere pronti a tutto per salvare il loro legame mentre Giorgia e Manfredi si sono lasciati, Andrea e Vittoria rischiano e le cose non si mettono bene nemmeno per gli altri. Questo vuol dire solo una cosa: coppie come Cristian e Tara ne esistono ancora poche al mondo!

Il matrimonio? Preferiscono attendere per realizzarsi prima professionalmente, ma sicuramente stare insieme per sempre è il primo obiettivo comune.

VOTA TARA COME DONNA PIù BELLA NELLA NOSTRA SFIDA!

Leggi anche: ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND: CRISTIAN PERDONA TARA. L’AMORE TRIONFA SEMPRE?

RIGUARDA QUI SOTTO LE FOTO DELLA SCELTA DI CRISTIAN!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento