Temptation Island e poi, Cristian e Tara: ecco cos’è cambiato dopo il programma [video]

taracristian12
In questi giorni su Canale 5 stanno mandando in onda Temptation Island e poi.. Noi stiamo cercando di darvi una visione globale di come sta procedendo la vita di ogni coppia. Vi abbiamo già raccontato che tra Sonia e Gabriele la storia è finita, Giorgia si è fidanzata con Andrea e Manfredi è single e su Vittoria e Andrea non c’è nessuna sicurezza. 

Cristian e Tara si sposeranno e in questo articolo voglio riportarvi quanto secondo Tara fosse cambiato dopo Temptation Island. La loro partecipazione al programma era stata decisa prima di tutto per testare la loro fiducia soprattutto quella di Tara.

Dopo che Cristian ha sfidato la produzione per raggiungere la sua Tara sulla spiaggia di lei, (GUARDA QUI TUTTE LE FOTO DELL’INCONTRO) Cristian le ha chiesto di sposarlo e Tara ha ovviamente accettato.

Witty tv mostra un video (GUARDALO QUI)dove la coppia commenta quanto successo. Cristian torna a dire che la sua ragazza gli mancava davvero tanto e che oggi vuole solo tornare a casa e riprendere la sua vita normale. Il suo obiettivo quando è entrato a Temptation Island era quello di dimostrare a Tara che si deve fidare di lui…E c’è riuscito! Tara, oggi, dichiara: “Sono ancora più convinta di Cristian e dell’amore che provo per lui”. TARA OGGI CONFERMA CHE…

Quindi hanno iniziato i preparativi per il matrimonio!

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO!

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento