Temptation Island e poi… Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono pronti: i nuovi dettagli sul matrimonio

cristian-tara

Uomini e Donne è ufficialmente in pausa per le vacanze di Natale e, al suo posto, ampio spazio viene dato a “Temptation Island e poi..”. Lo speciale di Canale 5, in particolare, è dedicato alle coppie che sono state protagoniste del programma di quest’estate. Una delle più amate è sicuramente quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto; i due giovani, infatti, dopo la loro esperienza nel villaggio dei tentatori hanno capito di amarsi ancora di più.

La loro esperienza, infatti, si è conclusa con la proposta di matrimonio dell’ex tronista alla sua corteggiatrice (eccola qui). La risposta di Tara è stata ovviamente positiva e i due, tra qualche mese, diventeranno finalmente marito e moglie. I preparativi infatti procedono a gonfie vele e, in più di un’occasione, Cristian e Tara hanno confessato di volersi sposare sulla spiaggia. Tara e Cristian appaiono in ogni foto più innamorati che mai e, possiamo dirlo, la loro esperienza a Temptation Island non ha fatto altro che rendere il loro amore ancora più forte e vivo che mai.

L’ultima apparizione televisiva dei due ex protagonisti di Uomini e Donne risale proprio all’estate scorsa quando, nel programma di Canale 5, Cristian si è inginocchiato e ha chiesto alla sua Tara di diventare sua moglie. Da quel momento i due, a parte qualche breve apparizione a Uomini e Donne, hanno preferito rimanere lontani dai riflettori e dedicarsi ai preparativi per il loro matrimonio.

Faranno la loro comparsa nelle nuove puntate di Temptation Island E Poi? Staremo a vedere!

Leggi anche:

CRISTIAN E TARA: ECCO PERCHE’ ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI

LA FAMIGLIA DI CRISTIAN E TARA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento