Grande Fratello 12, Amedeo incontra Nathalie e Chiara esce dal gioco


Siamo arrivati alla quindicesima puntata del Grande Fratello 12 e la puntata inizia con un video che racconta come la casa si sia divisa e sia totalmente cambiata dopo l’uscita di Rudolf della settimana scorsa,il concorrente definito “pilastro portante” del reality. Ma una cosa è certa, ciò che non cambiano sono lacrime, accuse, insulti e urla che caratterizzano il programma quest’anno più di ogni altra edizione. Entra la Marcuzzi con un abitino azzurro stile bon ton con decolletè oro e si collega con i ragazzi per parlare del primo argomento, quello dei nominati.

Amedeo in settimana ha pensato al ritiro, ora invece è deciso a non abbandonare il GF  perché sarebbe stato come “buttare tutto quello che avevo costruito fin’ora”. Chiara (visita la fanpage di Facebook) sembra decisa a non darla vinta a nessuno, tantomeno ad Amedeo: non le son piaciutele cose dette dal ragazzo in questa settimana verso di lei. Giusy ha pianto tanto, soprattutto perché la prendono in giro per la non perfetta forma fisica , ma Signorini la tira su di morale chiedendole di provare a trasmettere un po’ di più dal momento in cui rispecchia la gente normale del pubblico che potrebbe rivedersi in lei.

Amedeo, stasera potrà rivedere la sua Nathalie (alla quale abbiamo fatto un’intervista esclusiva). Il ragazzo viene mandato nella stanza delle sorprese. Per lui un pacchetto con i braccialetti che la ragazza gli ha portato dal Brasile e un videomessaggio in cui sembra prendere le distanze dalla sua esperienza. Nathalie dice: “Io voglio che tu sia forte come l’Amedeo di cui mi sono innamorata, non avrei voluto essere coinvolta in questa cosa di cui non sono mai stata contenta, ma devo farlo per la seconda volta per convincerti ad andare avanti, anche per noi”. Poi da dietro al vetro compare la sua Nathalie. Lei piange, lui non sa cosa pensare: non sa se aver paura di quel che lei gli ha scritto o se essere felice. Lei dice che fuori è durissima, ma lo esorta a godersi l’esperienza, a far vedere chi è, a non pensare troppo: lei lo aspetterà. Lui le domanda solo se sta andando a Napoli a trovare la famiglia.

Per Chiara invece la sorpresa è un videomessaggio della mamma che dice essere orgogliosissima di lei: “le coccole fanno crescere meglio e tu sei diventata una ragazza speciale”. Chiara piange ed è davvero felice di aver rivisto la mamma, quella persona che l’ha sempre appoggiata in tutto, trovando con lei soluzione ai problemi. Ci voleva proprio per Chiara una rassicurazione di questo tipo, dopo i vari litigi che affronta nella casa.

Poi arriva il momento di sapere chi è l’eliminato: la prima a salvarsi è Giusy e restano in bilico Chiara e Amedeo, che vengono spediti come sempre nella stanza delle sorprese. E giù lacrime visto che devono salutare tutti i compagni! ‘Fra poco uno di voi due non ci sarà più’, dice la Marcuzzi prima di separarli: Chiara viene mandata in Giardino, Amedeo davanti alla porta Rossa. Ma Amedeo non la saluta e il pubblico applaude. Salvo Amedeo, esce Chiara. Amedeo le passa davanti e torna a non salutarla.

Prima di iniziare le nomination si deve decidere l’immunità. I maschietti sono invitati ad andare nella stanza delle sorprese. Non è possibile votare per Fabrizio, perché già immune. L’immune è Armando. In nomination, vanno Giusy (con 7 voti), Amedeo (ancora), Valentina, Franco e Sabrina.

Vota il tuo concorrente preferito e la fanpage più chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento