lunedì 23 gennaio, 2012

Intervista esclusiva a Nathalie Cadlini, la ragazza di Amedeo del Grande Fratello


Ciao Nathalie, piacere di conoscerti. Ti ho vista nel videomessaggio che hai inviato ad Amedeo nella puntata di lunedì scorso del Grande Fratello e sono rimasta colpita da te. Era la prima volta che ti vedevo ed è ovvio quanto oltre ad essere bella tu sia anche intelligente. Mi piacerebbe farti qualche domanda… Potresti presentarti? […]



Ciao Nathalie, piacere di conoscerti. Ti ho vista nel videomessaggio che hai inviato ad Amedeo nella puntata di lunedì scorso del Grande Fratello e sono rimasta colpita da te. Era la prima volta che ti vedevo ed è ovvio quanto oltre ad essere bella tu sia anche intelligente. Mi piacerebbe farti qualche domanda…

Potresti presentarti?
Ciao cara, piacere mio. Mi chiamo Nathalie Cadlini, ho 19 anni e abito in svizzera da circa 3. Sono nata in Brasile, dove ho vissuto per 16 anni, ma ho la doppia cittadinanza: brasiliana e svizzera.

Cosa mi dici del tuo lavoro?
Ho sempre lavorato nel mondo dello spettacolo in generale, più come modella, sia in Brasile che in Svizzera e da pochi mesi anche in Italia.

Dove e come hai conosciuto Amedeo e da quanto tempo stai con lui?
Ho conosciuto Amedeo tramite Facebook, avevamo un amica in comune, aveva appena cambiato immagine profilo, ho messo “mi piace” e gli è uscita la notifica in bacheca, mi ha vista e mi ha aggiunta. Dopo 3 giorni circa abbiamo iniziato a chattare su Skype, dopo un mese ci siamo incontrati per la prima volta a Milano, e da quel giorno in poi non ci siamo più separati, anche se stiamo insieme da soli 11 mesi nel quale 3 trascorsi al Grande Fratello abbiamo costruito un bel rapporto, sono stata la prima ad essere presentata ai suoi genitori e mi consideranno una figlia. Nonostante tutto siamo molto giovani e non abbiamo progetti per il futuro, viviamo giorno dopo giorno e cerchiamo di vederci il più possibile visto che io abito a Lugano e lui a Napoli.

So che non è bello tornare su certi temi e so che ormai per te non conta più niente, ma come hai vissuto tutta questa situazione di Amedeo con Chiara?
La situazione con Chiara l’ho vissuta male come qualsiasi altra ragazza innamorata avrebbe reagito, ora ormai è passato e non ci penso più.

Tornando a te, quali sono i tuoi progetti?
Per il mio futuro invece, vorrei imparare ancora altre due lingue, attualmente parlo italiano, inglese, portoghese e spagnolo, mi piacerebbe imparare il francese e anche il tedesco. Ora vorrei dedicarmi per minimo 2 anni al lavoro e vedere dove riesco ad arrivare, male che vada inizio l’università in psicologia. Il mio obiettivo principale sin dall’inizio però, è sempre stato quello di essere in grado di aiutare mia nonna “di cuore” in Brasile, la persona per cui darei la mia vita e che più amo al mondo.

Grazie per la tua disponibilità!
Grazie a te un bacione!


Articoli correlati


Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…
TV Chic
Jane Alexander occhio bendato finale Gf Vip cosa le è successo?
TV Chic
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic