Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Aldo sarà Alessia Cammarota


Vi ho appena comunicato le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Dalla registrazione del 2 gennaio avevamo appreso che Alessia Cammarota si era eliminata definitivamente dal programma, ma qualche giorno dopo vi avevamo segnalato che i cittadini di Catania li avevano avvistati insieme. Infatti, nella nuova registrazione di ieri, Alessia è in studio, inizialmente felice perché il tronista ha eliminato l’altra corteggiatrice, Irene Casartelli, ma poi…

Ecco cosa racconta  “Il Vicolo delle News” su quanto accaduto ieri in studio:
“Si passa ad Alessia e Aldo. Lei va da lui a Catania, lui visibilmente contento, seduti su un muretto la stringe a se… e lei gli dice che ancora una volta lei l’ha cercato… comunque sono molto carini insieme. Mentre mandavano l’esterna Alessia non stava ferma un attimo sulla sedia, era in difficoltà.Poi le se ne stava per andare, ma si baciano, il pubblico batteva le mani e non si fermavano più! Lui la stava salutando, lei gli corre incontro e si ribaciano.Tornati in studio Maria chiede se ora è contenta… e lei dice di sì… ma non sapeva cosa sarebbe successo da lì a breve.
Il bell’Aldo porta in esterna una nuova ragazza, Emanuela, camminano sul lungo Tevere, si fermano in un bar, si siedono e iniziano ad avvicinarsi… alla fine si baciano.
Nel frattempo Alessia si toglie la giacca ed è sprofondata sulla sedia, piange un po’ (meno delle altre volte, giusto qualche lacrima), poi porta la sua sedia di fronte ad Aldo chiedendogli cosa gli piace di questa ragazza. Lui dice che sì, le piace, allora lei si “tranquillizza” dicendo che, tanto, le piacciono tutte!

Quindi la scelta di Aldo non è sicura? E invece sembrerebbe di sì. Sulla pagina facebook de Il Vicolo delle News infatti, alcune ore fa è apparsa la seguente segnalazione:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento