mercoledì 01 giugno, 2011

Giorgio Armani firma l’abito da sposa di Charlene Wittstock, futura moglie del principe Alberto II


Dopo le nozze di Kate e William, si parla già di un nuovo matrimonio reale, quello tra il principe Alberto II di Monaco e l’ex-nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock. Le nozze si celebreranno il prossimo 2 luglio e già si vocifera sull’abito della sposa. Charlene sarà, infatti, vestita Giorgio Armani e porterà la tiara che né […]



Dopo le nozze di Kate e William, si parla già di un nuovo matrimonio reale, quello tra il principe Alberto II di Monaco e l’ex-nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock. Le nozze si celebreranno il prossimo 2 luglio e già si vocifera sull’abito della sposa. Charlene sarà, infatti, vestita Giorgio Armani e porterà la tiara che né Grace né le sorelle di Alberto indossarono. Questa verrà scelta tra cinque diademi dello scrigno dei Grimaldi, tre appartenuti all’ex diva di Hollywood e due alla madre di Ranieri III, la principessa Charlotte: proprio la corona Cartier di diamanti e perle di quest’ultima sarebbe il gioiello che renderà più preziosa la testa di Charlene.

E’ la rivista Gente ad anticiparci tutto questo che conclude con anticiparci anche che durante la cerimonia religiosa sarà Andrea Bocelli a intrattenere i 3.500 invitati, 450 dei quali accederanno alla cena di Alain Ducasse sulla terrazza dell’Opera Garnier, teatro anche della festa danzante di mezzanotte.


Articoli correlati


Rihanna look abito abito in cady stretch nero
Donna Vip
Lady Gaga look e stile per il Joanne World Tour
Donna Vip
Il tatuaggio segreto proprio li di Sonia Lorenzini a Venezia
Donna Vip
Belen festeggia emozionata il primo giorno di scuola di Santiago [foto]
Donna Vip
Jasmine Trinca illumina il red carpet della Mostra del cinema di Venezia
Donna Vip
Vi piace il look di Vanessa Hudgens?
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping