mercoledì 01 giugno, 2011

Giorgio Armani firma l’abito da sposa di Charlene Wittstock, futura moglie del principe Alberto II


Dopo le nozze di Kate e William, si parla già di un nuovo matrimonio reale, quello tra il principe Alberto II di Monaco e l’ex-nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock. Le nozze si celebreranno il prossimo 2 luglio e già si vocifera sull’abito della sposa. Charlene sarà, infatti, vestita Giorgio Armani e porterà la tiara che né […]



Dopo le nozze di Kate e William, si parla già di un nuovo matrimonio reale, quello tra il principe Alberto II di Monaco e l’ex-nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock. Le nozze si celebreranno il prossimo 2 luglio e già si vocifera sull’abito della sposa. Charlene sarà, infatti, vestita Giorgio Armani e porterà la tiara che né Grace né le sorelle di Alberto indossarono. Questa verrà scelta tra cinque diademi dello scrigno dei Grimaldi, tre appartenuti all’ex diva di Hollywood e due alla madre di Ranieri III, la principessa Charlotte: proprio la corona Cartier di diamanti e perle di quest’ultima sarebbe il gioiello che renderà più preziosa la testa di Charlene.

E’ la rivista Gente ad anticiparci tutto questo che conclude con anticiparci anche che durante la cerimonia religiosa sarà Andrea Bocelli a intrattenere i 3.500 invitati, 450 dei quali accederanno alla cena di Alain Ducasse sulla terrazza dell’Opera Garnier, teatro anche della festa danzante di mezzanotte.


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip