venerdì 29 aprile, 2011

Arriva la sposa: Kate Middleton giunge a Westminster con il padre, un abito elegante e contemporaneo


Kate, 29 anni, la prima principessa laureata è figlia di un hostess e di un pilota della British Airline. Oggi si presenta come una principessa in una favola. Su una Bentley giunge a Westminster con il padre che la accompagnerà dal futuro sposo. Una ragazza stupenda e oggi più che mai, con un abito di […]



Kate
, 29 anni, la prima principessa laureata è figlia di un hostess e di un pilota della British Airline. Oggi si presenta come una principessa in una favola. Su una Bentley giunge a Westminster con il padre che la accompagnerà dal futuro sposo. Una ragazza stupenda e oggi più che mai, con un abito di McQueen ha le braccia coperte solo da pizzo. E’ la prima volta che ad una cerimonia reale la sposa si presenta con le braccia scoperte, è questo un simbolo di innovazione e apertura mentale anche perchè la sposa è molto sensuale grazie anche ad uno scollo a V molto pronunciato. Ha il volto coperto dal velo e una strascico non eccessivamente lungo.

Porta degli orecchini piccoli di diamante. L’abito segna la vita molto snella della sposa e la esalta nella sua bellezza e semplicità.

Un abito meraviglioso, forse disegnato in parte da lei che le ha dato un tocco di Rinascimentale, influenzata dalla sua esperienza di tre mesi a Firenze.

Kate giunge al fianco del principe che con tenerezza ed eleganza le dice: I love you, you look beatiful. Con queste parole emoziona lei quanto noi


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip