Dolcenera a Sanremo: anche ieri sera in abito Frankie Morello


Dolcenera 
(visita la fanpage) ieri sera si è esibita per la seconda volta sul palco di Sanremo sfoggiando un’altra creazione di Frankie Morello: un abito nero, corto e senza spalline. La particolarità del capo era l’originale asimmetria delle lunghezze, infatti dietro cadeva più lungo rispetto a davanti, ricordando la coda del frac.  Ai piedi un paio di sandali neri con tacco a spillo che fasciano il piede.


Il look scelto ieri sera dalla rocker ci è piaciuto particolarmente; infatti, anche ieri sera, era perfettamente in linea con il carisma dell’artista, che si presentata sul palco sanremese con un vestito elegante, originale e particolare. Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, anima e cuore del brand Frankie Morello, hanno dichiarato: “Dolcenera rappresenta totalmente l’ideale di donna Frankie Morello. Cantautrice forte, contemporanea, risoluta e allo stesso tempo femminile e sensuale, non indossa semplicemente i capi, ma li interpreta. Amiamo la sua musica e i suoi testi per questo siamo onorati della collaborazione”.

L’artista ieri sera ha passato il turno, quindi stasera ritornerà nuovamente sul palco sanremese duettando con Professor Green.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento