mercoledì 15 febbraio, 2012

Dolcenera a Sanremo in abito Frankie Morello


Dolcenera (visita la fanpage) si è esibita ieri sera al festival di Sanremo, partecipando nella categoria Big con il brano “Ci vediamo a casa”. Nel 2003 la cantante ha conosciuto la notorietà proprio grazie alla partecipazione al festival vincendo con la canzone “Siamo tutti là fuori”, nel 2006 si è presentata nuovamente a Sanremo con […]



Dolcenera
(visita la fanpage) si è esibita ieri sera al festival di Sanremo, partecipando nella categoria Big con il brano “Ci vediamo a casa”. Nel 2003 la cantante ha conosciuto la notorietà proprio grazie alla partecipazione al festival vincendo con la canzone “Siamo tutti là fuori”, nel 2006 si è presentata nuovamente a Sanremo con il brano “Com’è straordinaria la vita”, classificandosi seconda nella categoria Donne.


Dolcenera, in un total look Frankie Morello, ieri sera ha indossato una maglietta in cotone che, avendo lo scollo molto largo,  ha lasciato scoperta una spalla. La gonna dorata, a vita alta e lunga fino al ginocchio, era invece completamente ricoperta di paillettes. Gonna e maglietta sono state spezzate in vita da una cintura nera, che ha fatto pendant con i tronchetti neri.

Il suo hairsyle è apparso molto originale, si è infatti presentata con il solito taglio corto nero che la caratterizza da ormai molti anni, personalizzato però con delle ciocche color verde petrolio. Le scelte in fatto di make-up sono state anch’esse molto forti: lo smoky eye nero, molto rock style, ha avuto il merito di risaltare i suoi occhi verdi.

Giudichiamo il look di Dolcenera molto in linea con il suo stile; infatti, attraverso gli abiti che ha indossato ieri sera, è uscita la sua anima rock, e il tutto è stato perfettamente condito con hairstyle e make-up molto strong.

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Einar a rischio per il Festival di Sanremo e Sanremo giovani s’indaga su irregolarità
Festival di Sanremo
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip