giovedì 16 febbraio, 2012

Dolcenera a Sanremo: anche ieri sera in abito Frankie Morello


Dolcenera (visita la fanpage) ieri sera si è esibita per la seconda volta sul palco di Sanremo sfoggiando un’altra creazione di Frankie Morello: un abito nero, corto e senza spalline. La particolarità del capo era l’originale asimmetria delle lunghezze, infatti dietro cadeva più lungo rispetto a davanti, ricordando la coda del frac.  Ai piedi un paio di […]



Dolcenera 
(visita la fanpage) ieri sera si è esibita per la seconda volta sul palco di Sanremo sfoggiando un’altra creazione di Frankie Morello: un abito nero, corto e senza spalline. La particolarità del capo era l’originale asimmetria delle lunghezze, infatti dietro cadeva più lungo rispetto a davanti, ricordando la coda del frac.  Ai piedi un paio di sandali neri con tacco a spillo che fasciano il piede.


Il look scelto ieri sera dalla rocker ci è piaciuto particolarmente; infatti, anche ieri sera, era perfettamente in linea con il carisma dell’artista, che si presentata sul palco sanremese con un vestito elegante, originale e particolare. Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, anima e cuore del brand Frankie Morello, hanno dichiarato: “Dolcenera rappresenta totalmente l’ideale di donna Frankie Morello. Cantautrice forte, contemporanea, risoluta e allo stesso tempo femminile e sensuale, non indossa semplicemente i capi, ma li interpreta. Amiamo la sua musica e i suoi testi per questo siamo onorati della collaborazione”.

L’artista ieri sera ha passato il turno, quindi stasera ritornerà nuovamente sul palco sanremese duettando con Professor Green.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip