giovedì 16 febbraio, 2012

Dolcenera a Sanremo: anche ieri sera in abito Frankie Morello


Dolcenera (visita la fanpage) ieri sera si è esibita per la seconda volta sul palco di Sanremo sfoggiando un’altra creazione di Frankie Morello: un abito nero, corto e senza spalline. La particolarità del capo era l’originale asimmetria delle lunghezze, infatti dietro cadeva più lungo rispetto a davanti, ricordando la coda del frac.  Ai piedi un paio di […]



Dolcenera 
(visita la fanpage) ieri sera si è esibita per la seconda volta sul palco di Sanremo sfoggiando un’altra creazione di Frankie Morello: un abito nero, corto e senza spalline. La particolarità del capo era l’originale asimmetria delle lunghezze, infatti dietro cadeva più lungo rispetto a davanti, ricordando la coda del frac.  Ai piedi un paio di sandali neri con tacco a spillo che fasciano il piede.


Il look scelto ieri sera dalla rocker ci è piaciuto particolarmente; infatti, anche ieri sera, era perfettamente in linea con il carisma dell’artista, che si presentata sul palco sanremese con un vestito elegante, originale e particolare. Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, anima e cuore del brand Frankie Morello, hanno dichiarato: “Dolcenera rappresenta totalmente l’ideale di donna Frankie Morello. Cantautrice forte, contemporanea, risoluta e allo stesso tempo femminile e sensuale, non indossa semplicemente i capi, ma li interpreta. Amiamo la sua musica e i suoi testi per questo siamo onorati della collaborazione”.

L’artista ieri sera ha passato il turno, quindi stasera ritornerà nuovamente sul palco sanremese duettando con Professor Green.

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Einar a rischio per il Festival di Sanremo e Sanremo giovani s’indaga su irregolarità
Festival di Sanremo
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic