Angelica Livraghi risentita per le foto del suo Ferdinando con Guendalina


Angelica Livraghi
si è sentita ‘toccata’ da alcune foto che ritraggono il suo compagno Ferdinando Giordano in pose hot con Guendalina Tavassi, sua nota nemica all’interno della casa del Grande Fratello. Queste foto pur essendo state scattate per una campagna pubblicitaria di Luca Barra Gioielli, hanno creto un po’ di polemiche tra i fan soprattutto tra quelli di Angelica e anche a lei non sono piaciute affatto. L’ex gieffina si vede quindi costretta a intervenire in difesa del suo Ferdy. Leggiamo cosa scrive…

“Dato che tutti commentano, mi sento in dovere di intervenire per dire come la penso su queste foto. Per Ferdinando è sempre lavoro, per altro è stato pagato molto bene, quindi ha fatto benissimo ad accettare. Sul risultato di queste prime foto che ci sono arrivate, ritengo, come ho già detto a Ferdinando stesso, che siano molto volgari, spero non compromettano l’immagine pulita di Ferdinando. Angy”.

Anche Angelica ha recentemente posato con Ferdy per una marca di gioielli, ma in questo caso le foto hanno un’impronta decisamente meno hot.

Poi Angelica precisa: “Chiunque, e dico chiunque minaccia mia sorella e mio nipote nei messaggi privati, come sta avvenendo, non è mio fan e non è degno di chiamarsi persona! Come si fa a minacciare un bambino? Chi lo fa si deve vergognare!!! E ora basta: tra me e Ferdy non è successo nulla, quindi basta! Un po’ di rispetto per la mia vita privata! Angy”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento