giovedì 28 luglio, 2011

Angelica Livraghi risentita per le foto del suo Ferdinando con Guendalina


Angelica Livraghi si è sentita ‘toccata’ da alcune foto che ritraggono il suo compagno Ferdinando Giordano in pose hot con Guendalina Tavassi, sua nota nemica all’interno della casa del Grande Fratello. Queste foto pur essendo state scattate per una campagna pubblicitaria di Luca Barra Gioielli, hanno creto un po’ di polemiche tra i fan soprattutto […]



Angelica Livraghi
si è sentita ‘toccata’ da alcune foto che ritraggono il suo compagno Ferdinando Giordano in pose hot con Guendalina Tavassi, sua nota nemica all’interno della casa del Grande Fratello. Queste foto pur essendo state scattate per una campagna pubblicitaria di Luca Barra Gioielli, hanno creto un po’ di polemiche tra i fan soprattutto tra quelli di Angelica e anche a lei non sono piaciute affatto. L’ex gieffina si vede quindi costretta a intervenire in difesa del suo Ferdy. Leggiamo cosa scrive…

“Dato che tutti commentano, mi sento in dovere di intervenire per dire come la penso su queste foto. Per Ferdinando è sempre lavoro, per altro è stato pagato molto bene, quindi ha fatto benissimo ad accettare. Sul risultato di queste prime foto che ci sono arrivate, ritengo, come ho già detto a Ferdinando stesso, che siano molto volgari, spero non compromettano l’immagine pulita di Ferdinando. Angy”.

Anche Angelica ha recentemente posato con Ferdy per una marca di gioielli, ma in questo caso le foto hanno un’impronta decisamente meno hot.

Poi Angelica precisa: “Chiunque, e dico chiunque minaccia mia sorella e mio nipote nei messaggi privati, come sta avvenendo, non è mio fan e non è degno di chiamarsi persona! Come si fa a minacciare un bambino? Chi lo fa si deve vergognare!!! E ora basta: tra me e Ferdy non è successo nulla, quindi basta! Un po’ di rispetto per la mia vita privata! Angy”.


Articoli correlati


Com’era Vladimir Luxuria da uomo e com’è oggi a Tale e Quale
Donna Vip
Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”
Donna Vip
Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip
Stefano De Martino a letto con Belen:”Ecco dove vorrei stare”
Love Story
Giulia De Lellis ha baciato Damante ma sta con Cristiano, ecco la prima foto insieme
Love Story
Sara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donne
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping