Angelica Alba a Tamarreide tira un bicchiere, ero esasperata


Angelica Alba
è un’ex-concorrente della docusoap “Tamarreide” dalla quale è stata eliminata per aver tirato un bicchiere verso Marika Baldini ancora all’interno del reality. La sua è stata una reazione alla discussione animata a causa di uno scherzo che ha visto protagonisti sul divano Claudio, Manuel e la maggiorata napoletana.Le ragazze hanno sollevato dubbi sul fatto che potesse trattarsi di uno scherzo, prima delle semplici illazioni, poi delle vere e proprie accuse. Angelica ha quindi perso i controllo e a poco sono valse le scuse immediate.

La ragazza prorompente, tamarra, ma secondo me non colpevole dichiara: “ Non ho lanciato il bicchiere a lei – ha dichiarato a “Top” – l’ho buttato sul tavolo. Non sono violenta, ero esasperata”.

A riguardo del programma dice: “Ho imparato molte cose. Credo molto nel fare esperienze di vario tipo per arricchire la mia vita. Questa esperienza è finita quando doveva finire”.

Secondo voi Alba merita di uscire? Secondo voi è giusto punire un gesto del genere e lasciarne correre altri che mettono in mostra una donna oggetto dell’uomo?

Forse il programma in generale illumina il pubblico di aspetti dell’Italia che qualcuno non sapeva neanche esistessero, ma è giusto farlo in questo modo?

Lascia il primo commento

Lascia un commento