venerdì 01 luglio, 2011

Angelica Alba a Tamarreide tira un bicchiere, ero esasperata


Angelica Alba è un’ex-concorrente della docusoap “Tamarreide” dalla quale è stata eliminata per aver tirato un bicchiere verso Marika Baldini ancora all’interno del reality. La sua è stata una reazione alla discussione animata a causa di uno scherzo che ha visto protagonisti sul divano Claudio, Manuel e la maggiorata napoletana.Le ragazze hanno sollevato dubbi sul […]



Angelica Alba
è un’ex-concorrente della docusoap “Tamarreide” dalla quale è stata eliminata per aver tirato un bicchiere verso Marika Baldini ancora all’interno del reality. La sua è stata una reazione alla discussione animata a causa di uno scherzo che ha visto protagonisti sul divano Claudio, Manuel e la maggiorata napoletana.Le ragazze hanno sollevato dubbi sul fatto che potesse trattarsi di uno scherzo, prima delle semplici illazioni, poi delle vere e proprie accuse. Angelica ha quindi perso i controllo e a poco sono valse le scuse immediate.

La ragazza prorompente, tamarra, ma secondo me non colpevole dichiara: “ Non ho lanciato il bicchiere a lei – ha dichiarato a “Top” – l’ho buttato sul tavolo. Non sono violenta, ero esasperata”.

A riguardo del programma dice: “Ho imparato molte cose. Credo molto nel fare esperienze di vario tipo per arricchire la mia vita. Questa esperienza è finita quando doveva finire”.

Secondo voi Alba merita di uscire? Secondo voi è giusto punire un gesto del genere e lasciarne correre altri che mettono in mostra una donna oggetto dell’uomo?

Forse il programma in generale illumina il pubblico di aspetti dell’Italia che qualcuno non sapeva neanche esistessero, ma è giusto farlo in questo modo?


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip