mercoledì 29 giugno, 2011

Marika Baldini bellissima e provocante, un’altra protagonista di Tamarreide


Dopo avervi parlato di Cristiana Mirò e delle sue foto hot fatte prima di partecipare al programma, adesso voglio passare ad un’altra delle belle ragazze presenti a Tamarreide. Sto parlando di Marika Baldini, bellissima e provocante, la sexy voice dei migliori club della Capitale e fotomodella.Con quegli occhi azzurri, sguardo assassino e capelli scuri, viene […]



Dopo avervi parlato di Cristiana Mirò e delle sue foto hot fatte prima di partecipare al programma, adesso voglio passare ad un’altra delle belle ragazze presenti a Tamarreide. Sto parlando di Marika Baldini, bellissima e provocante, la sexy voice dei migliori club della Capitale e fotomodella.Con quegli occhi azzurri, sguardo assassino e capelli scuri, viene definita la Megan Fox italiana.

Sensualità al cubo lo si intuisce perfettamente dai suoi posati, e non è solo questione di fotogenia, perché a vederla di persona, il suo appeal risulta anche più convincente.

Nota per  la sua esibizione in un car wash bollente nel video dei “Broken Heart College – Io voglio te”, testimonial per i marchi più prestigiosi.

Ha già posato nuda per vari calendari ed è stata protagonista di un video hot girato nel backstage del servizio fotografico per la rivista Maxim.

Nel programma si è legata a Manuel.

Vi proponiamo alcuni scatti della  bella ragazza che ha posato per la rivista “Fhm”.


Articoli correlati


Federica Nargi:”Ecco il nome della mia seconda bambina che nascerà tra poco”
Donna Vip
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Giulia De Lellis si fa un tatuaggio sul viso ma voi riuscite a vederlo?
Donna Vip
Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni
Donna Vip
Virginia Raffaele abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto?
Donna Vip