Barbara D’Urso:”Il mio segreto per essere bella e in forma senza sacrifici”


Il libro di Barbara D’Urso. “È una delle domande che mi sento fare più spesso: ma come fai a essere sempre così in forma, energica e a rimanere così giovane? È vero, un po’ la genetica mi aiuta… Ma ho imparato, anche grazie al mio dietologo Nicola Sorrentino, una serie di trucchi che mi permettono di non perdere il benessere e la linea nonostante una vita incasinata dagli impegni (e qualche trasgressione di cui non riesco a fare a meno…).”

Grande star televisiva, Barbara d’Urso è un modello di bellezza per molte donne italiane. In questo libro, affiancata dal noto dietologo Nicola Sorrentino, propone un metodo alla portata di tutti (con un percorso pratico di due settimane) fatto di alimentazione, abitudini e cura del corpo, per restare giovane e bella per sempre.

L’autore BARBARA D’URSO: onduttrice Tv e attrice di fiction e teatro, si è resa nota al grande pubblico con programmi come il “grande Fratello”, “Lo Show dei Record”, la serie tv “La dottoressa Giò” e tanti altri. Conduce da cinque anni quotidianamente “Pomeriggio Cinque” su Canale 5 e nell’ultima stagione Tv è tornata al timone del contenitore domenicale di Canale 5 “Domenica Live”. Da Mondadori ha pubblicato “Più forti di prima”, “Tanto poi esce il sole” e “Ma credo ancora nell’amore”.

NICOLA SORRENTINO, dietologo e nutrizionista, segue Barbara d’Urso e molti altri personaggi dello spettacolo. Professore presso l’Università di Pavia, ha di recente pubblicato “La dieta Sorrentino” (Mondadori).

Collana Comefare

Pagine 144

Prezzo 15,90 euro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento