Protezione solare per bambini quali solari usare sulla pelle dei vostri figli?

Protezione solare per bambini quali solari usare sulla pelle dei vostri figli?Protezione solare per bambini quali solari usare sulla pelle dei vostri figli? Ecco i prodotti per proteggere la pelle dei vostri bambini al mare. Solari che servono per non avere a che fare cin brutte scottature sulla pelle dei vostri bambini.

Protezione solare per bambini quali solari usare sulla pelle dei vostri figli?

HELIOCARE 360° PEDIATRICS LOTION SPRAY SPF 50+: lozione fluida spray SPF 50+ per la protezione dai danni dei raggi solari studiato appositamente per i bambini. Garantisce un’ampia copertura contro radiazioni UVA, UVB, Visibili e Infrarosse, grazie alla tecnologia Fernblock®. Formulazione adatta anche per una fotoprotezione giornaliera di pelli molto sensibili e a tendenza atopica, è idratante e ultraleggera e non lascia residui bianchi. Resiste all’acqua. € 23.50 (200 ml)

HELIOCARE PEDIATRICS ORAL: integratore alimentare orosolubile a base di sostanze di origine naturale, utile nei bambini dai tre anni in su per la protezione quotidiana dai danni provocati dall’esposizione solare. Il Polypodium leucotomos contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Gli integratori alimentari della linea Heliocare devono essere utilizzati sempre in combinazione ai fotoprotettori topici.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. € 24.00 (24 bustine)

Tutta la linea Heliocare utilizza l’innovativa tecnologia Fernblock®. Questo è un attivo brevettato di origine naturale, estratto dalla felce Polypodium leucotomos e utilizzato per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dell’esposizione al sole, perchè aumenta la capacità della cute di resistere alle scottature, le previene e riduce gli effetti dell’invecchiamento.

Tutti i prodotti Heliocare 360° di Cantabria Labs Difa Cooper sono disponibili in farmacia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento