venerdì 29 Giugno, 2018

Protezione solare per bambini quali solari usare sulla pelle dei vostri figli?


Protezione solare per bambini quali solari usare sulla pelle dei vostri figli? Ecco i prodotti per proteggere la pelle dei vostri bambini al mare. Solari che servono per non avere a che fare cin brutte scottature sulla pelle dei vostri bambini. Protezione solare per bambini quali solari usare sulla pelle dei vostri figli? HELIOCARE 360° […]


Protezione solare per bambini quali solari usare sulla pelle dei vostri figli?

Protezione solare per bambini quali solari usare sulla pelle dei vostri figli? Ecco i prodotti per proteggere la pelle dei vostri bambini al mare. Solari che servono per non avere a che fare cin brutte scottature sulla pelle dei vostri bambini.

Protezione solare per bambini quali solari usare sulla pelle dei vostri figli?

HELIOCARE 360° PEDIATRICS LOTION SPRAY SPF 50+: lozione fluida spray SPF 50+ per la protezione dai danni dei raggi solari studiato appositamente per i bambini. Garantisce un’ampia copertura contro radiazioni UVA, UVB, Visibili e Infrarosse, grazie alla tecnologia Fernblock®. Formulazione adatta anche per una fotoprotezione giornaliera di pelli molto sensibili e a tendenza atopica, è idratante e ultraleggera e non lascia residui bianchi. Resiste all’acqua. € 23.50 (200 ml)

HELIOCARE PEDIATRICS ORAL: integratore alimentare orosolubile a base di sostanze di origine naturale, utile nei bambini dai tre anni in su per la protezione quotidiana dai danni provocati dall’esposizione solare. Il Polypodium leucotomos contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Gli integratori alimentari della linea Heliocare devono essere utilizzati sempre in combinazione ai fotoprotettori topici.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. € 24.00 (24 bustine)

Tutta la linea Heliocare utilizza l’innovativa tecnologia Fernblock®. Questo è un attivo brevettato di origine naturale, estratto dalla felce Polypodium leucotomos e utilizzato per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dell’esposizione al sole, perchè aumenta la capacità della cute di resistere alle scottature, le previene e riduce gli effetti dell’invecchiamento.

Tutti i prodotti Heliocare 360° di Cantabria Labs Difa Cooper sono disponibili in farmacia


Loading...

Articoli correlati


Dieta dopo le vacanze estive come tornare in forma e perdere peso velocemente
Salute e dieta
Come ridurre lo stress in estate con la respirazione per stare bene con se stessi?
Salute e dieta
50 anni sbarco sulla Luna arriva la Cioccoluna torta mousse che reinterpreta la superficie lunare
Salute e dieta
Milly Carlucci ha scoperto di avere una malattia rara difficili le cure
Ballando con le stelle
Cos’è il ragno violino è velenoso come curarsi e come fare attenzione
Salute e dieta
Vissani attacca i vegani a La Vita in diretta:”Sono dei c0glionazzi. Viva l’amatriciana!”
Salute e dieta