Jill Cooper consulente di benessere per tutte le età su HSE24

È una Jill Cooper come non l’avete mai vista quella che torna in esclusiva sull’emittente HSE24. Parla di fitness, certo, ma racconta una filosofia di vita più dolce, ispirata al benessere, al rispetto di sé, dei propri ritmi e di uno scorrere del tempo vitale fluido e dolce.

Jill Cooper sarà la consulente di benessere a 360°: dall”11 aprile prossimo avrà il ruolo di ‘expert’ degli show e di ‘consulente globale’ nella selezione dei prodotti che verranno testati e approvati da lei prima di essere proposti ai Clienti. La selezione sarà fatta con l’idea di permettere a tutti un corpo soprattutto sano e in forma a qualsiasi età.

Nota al grande pubblico come la personal trainer a tutto sprint, Jill ha scoperto un nuovo ‘mood’ coerente anche con il trascorrere dell’età: ogni età ha il suo fitness: dalla ricerca di un corpo perfetto con il tempo si vira verso la ricerca di un corpo sano e in armonia. È un esercizio più dolce, piacevole che mira anche ad un risultato mentale, psicologico. Il nuovo corso è quello di un fitness sempre più personalizzato, costruito intorno a sé, che preveda anche una cura del corpo con trattamenti piacevoli e il mantenimento della linea con indumenti tecnologicamente all’avanguardia che modellano il corpo effettuando contemporaneamente un trattamento cosmetico.

Con i nuovi show di Jill Cooper, HSE24 vuole andare incontro sempre di più alle proprie spettatrici:quelle donne dai 35 anni in su, attive, madri di famiglia, che hanno mille impegni con poco tempo a disposizione e che tengono al proprio aspetto e al proprio benessere. Ecco allora che Jill Cooper ha studiato proprio per loro strategie da applicare anche nel comfort della propria casa, per pochi minuti al giorno ma che facciano parte di un rituale che abbia come obiettivo il sentirsi bene nel proprio corpo.

Un po’ di attività fisica è necessaria non solo per essere magre e in forma, ma anche per raggiungere un equilibrio psicofisico.

Jill Cooper metterà a disposizione degli spettatori del canale televisivo la sua lunga esperienza con consigli che non si limitano all’uso dei prodotti in vendita ma che interesseranno anche informazioni utili per una strategia di healty-aging. “L’idea di evitare il trascorrere del tempo è irrealistica” spiega la personal trainer “ma è possibile invece vivere la propria età al meglio delle condizioni fisiche e psicologiche. Non dobbiamo dimenticare che siamo organismi che tendono sempre all’equilibrio e che mente e corpo sono strettamente connessi, influenzandosi reciprocamente. È inoltre noto che un esercizio fisico costante, anche moderato, stimola la secrezione di ormoni particolari, le endorfine, che hanno diversi ruoli: aumentare la soglia del dolore, diminuire la stanchezza, interferire in modo positivo sull’umore. Per ottenere questi risultati non è necessario spendere ore e ore in palestra, mentre basta ritagliarsi pochi minuti al giorno anche tra le pareti domestiche, nel momento più comodo per ciascuno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento