Come dimagrire con i 5 modi per perdere peso velocemente

Come dimagrisco? Ecco 5 modi per perdere peso velocementeCome dimagrire con i 5 modi per perdere peso velocemente. Quante volte vi siete chieste: come dimagrisco? Oggi vogliamo indicarvi 5 modi per dimagrire velocemente nel rispetto della vostra salute. Come fare quindi per dimagrire velocemente?

Come dimagrisco? Ecco 5 modi per perdere peso velocemente

Dimagrire, come faccio? Quante volte ve lo siete chiesto e soprattutto quante volte avete messo la parola “sacrificio” davanti alla parola dimagrire. In effetti dimagrire velocemente soprattutto in vista della prova costume non è sempre così facile. Ci vuole volontà, impegno, convinzione e sacrificio. Oggi vogliamo elencarvi 5 modi per dimagrire che rispetto la vostra salute.

Come dimagrire: ecco 5 modi per dimagrire velocemente

Innanzi tutto partiamo dai primi due punti fondamentali

1) Modificare le proprie abitudini alimentari

Ebbene sì! La prima regola per dimagrire è modificare le proprie abitudini alimentari. Nient dolci, in primis! E quindi: mangia più cibi freschi,  cibi ricchi di fibre, evitare i succhi, meglio la frutta intera. Scegliere alimenti ricchi di acqua, come frutta e verdura. Includere nella vostra dieta quei cibi che sono capaci di bruciare i grassi e infine incorporare i grassi buoni nella vostra dieta.

2) Aumentare l’attività fisica

Più sport, almeno due/tre volte a settimana, Lunghe passeggiata a passo veloce, o almeno 20 minuti di corsa al giorno. In palestra è preferibile fare attività cardio, aerobica. Sport leggero ma continuo.

3) Non saltare i pasti

Non saltare i pasti, soprattutto la prima colazione, che deve rimanere abbondante ma leggera. E’ ottimo mangiare cereali e frutta. La cena deve essere leggera, a base di pesce e di verdura. Evitate di mangiare carboidrati di sera, quindi niente pasta e pane.
Non mangiate tra i pasti. Se avete fame tra i pasti, bevete acqua, caffè o tè senza zucchero.
Ai pasti è bene evitare in mangiare sughi grassi, burro, formaggio, panna. I carboidrati vanno bene, solo a pranzo, ma in piccole dosi.

4) Risposare a sufficienza

Per supportare la vostra dieta è utile riposare bene. Quindi cercate di dormire almeno 8 ore al giorno in modo che la vostra concentrazione sulla perdita di peso non sia minata dalla stanchezza causata dal poco sonno

5) Mangiate 5 volte al giorno

Affinché la dieta sia efficace e il dimagrimento sicuro, bisogna bilanciare e distribuire i pasti su 5 momenti della giornata, ovvero:

Fate una buona colazione.
Consumate qualcosa di leggero a metà mattina.
Non saltate il pranzo.
Concedetevi uno spuntino nel pomeriggio.
Fate una cena leggera.

5 punti fondamentali che magari avete già avuto modo di leggere anche su altri siti ma che devono essere i capisaldi della vostra dieta, prima ancora di andare da un nutrizionista che vi darà i cibi giusti da mangiare.

E se la vostra dieta e la vostra voglia di dimagrire riguarda solo una parte del vostro corpo? Vogliamo parlarvi di come eliminare la pancia.

Come eliminare la pancia e di togliere le maniglie dell’amore?

Valgono gli stessi consigli elencati sopra ma in più vogliamo anche suggerirvi quanto segue.

Il sito riza.it ci spiega meglio cosa dobbiamo fare per togliere il grasso addominale.

Consumare pasti semplici costituiti al massimo da tre portate, con non oltre due cibi diversi per portata. Scegliere alimenti freschi e non trattati. Preferire metodi di cottura leggeri e usare condimenti leggeri, come olio extravergine d’oliva a crudo.

Evitare i cibi fritti, cotti con il burro e gli insaccati. Limitare il consumo di sale, ma usare spezie ed erbe aromatiche. Al bando anche lo zucchero, chewing-gum e caramelle. Importantissimo prenderci il giusto tempo per consumare i pasti, almeno 20 minuti seduti comodamente a un tavolo.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento