venerdì 16 dicembre, 2011

Wicky Hassan, fondatore di Miss Sixty e Energie è morto questa mattina a Roma


Wicky Hassan, fondatore, azionista di riferimento e anima creativa del Gruppo Sixty, e’ scomparso questa mattina a Roma all’eta’ di 56 anni al termine di una lunga e coraggiosa lotta contro il cancro. L’ultima sua testimonial importante per Miss Sixty è stata Belen Rodriguez.  ”Nel corso degli ultimi quattro anni, da quando gli era stata […]



Wicky Hassan
, fondatore, azionista di riferimento e anima creativa del Gruppo Sixty, e’ scomparso questa mattina a Roma all’eta’ di 56 anni al termine di una lunga e coraggiosa lotta contro il cancro. L’ultima sua testimonial importante per Miss Sixty è stata Belen Rodriguez ”Nel corso degli ultimi quattro anni, da quando gli era stata diagnosticata la malattia, Wicky Hassan ha proseguito ininterrottamente il proprio impegno in azienda preparando con estrema cura il futuro del Gruppo”, ha detto l’ufficio stampa del gruppo Sixty.

Hassan era nato in Libia, a Tripoli, 58 anni fa da una famiglia di commercianti di tessuti, ed era giunto a Roma come profugo alla fine degli anni Sessanta dopo la cacciata degli ebrei dal paese nordafricano.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales abito e stilista scelto
Donna Vip
Belen Rodriguez senza vestiti sui social parte per Ibiza
Donna Vip
Stefano De Martino finalmente dice se tornerà con Belen Rodriguez
Attualità
Belen Rodriguez litiga con un paparazzo e gli strappa via gli occhiali VIDEO
Attualità
Belen Rodriguez a Mattino 5:”Vivo per Santiago e con Andrea Iannone…” (Video)
Donna Vip