venerdì 16 dicembre, 2011

Wicky Hassan, fondatore di Miss Sixty e Energie è morto questa mattina a Roma


Wicky Hassan, fondatore, azionista di riferimento e anima creativa del Gruppo Sixty, e’ scomparso questa mattina a Roma all’eta’ di 56 anni al termine di una lunga e coraggiosa lotta contro il cancro. L’ultima sua testimonial importante per Miss Sixty è stata Belen Rodriguez.  ”Nel corso degli ultimi quattro anni, da quando gli era stata […]



Wicky Hassan
, fondatore, azionista di riferimento e anima creativa del Gruppo Sixty, e’ scomparso questa mattina a Roma all’eta’ di 56 anni al termine di una lunga e coraggiosa lotta contro il cancro. L’ultima sua testimonial importante per Miss Sixty è stata Belen Rodriguez ”Nel corso degli ultimi quattro anni, da quando gli era stata diagnosticata la malattia, Wicky Hassan ha proseguito ininterrottamente il proprio impegno in azienda preparando con estrema cura il futuro del Gruppo”, ha detto l’ufficio stampa del gruppo Sixty.

Hassan era nato in Libia, a Tripoli, 58 anni fa da una famiglia di commercianti di tessuti, ed era giunto a Roma come profugo alla fine degli anni Sessanta dopo la cacciata degli ebrei dal paese nordafricano.


Articoli correlati


Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Belen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De Filippi
TV Chic
Belen Rodriguez arriva la dichiarazione d’amore di un suo famoso ex fidanzato
Love Story
Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni
Donna Vip
Belen Rodriguez in Argentina ecco Giancarlo il suo fidanzato?
Love Story
Belen Rodriguez ha un nuovo amore ecco come si chiama e dove l’ha incontrato
Love Story