mercoledì 14 dicembre, 2011

Leichic Awards 2011, Belen Rodriguez è la donna dell’anno


Un grande successo per la prima edizione dei Leichic Awards. Nove le categorie in gioco per eleggere il brand dell’anno, la scarpa dell’anno, la donna rivelazione dell’anno, la donna dell’anno, il profumo dell’anno, la coppia dell’anno…E oggi siamo qui per darvi i risultati, iniziando con la donna dell’anno, la preferita da voi lettori e lettrici […]



Un grande successo per la prima edizione dei Leichic Awards. Nove le categorie in gioco per eleggere il brand dell’anno, la scarpa dell’anno, la donna rivelazione dell’anno, la donna dell’anno, il profumo dell’anno, la coppia dell’anno…E oggi siamo qui per darvi i risultati, iniziando con la donna dell’anno, la preferita da voi lettori e lettrici per il 2011. Tre i nomi votabili dopo una selezione durata due mesi c’erano Belen Rodriguez, Veronica Ciardi e Lorella Cuccarini. Con il 71% delle preferenze la donna dell’anno è Belen Rodriguez.

Criticata, amata, sognata, odiata, invidiata: Belen è entrata comunque nel cuore degli italiani e soprattutto nel cuore dei nostri lettori e delle nostre lettrici. E’ lei, quindi, la donna dell’anno, la showgirl più apprezzata da tutti voi che vince con ben 5617 preferenze. Non è servito il suo video hard diffuso in rete a minare la sua fama. L’eleganza di Belen ha vinto su tutto e tutti.

Al secondo posto troviamo l’ex gieffina Veronica Ciardi con il 27% delle preferenze (quindi un netto distacco da Belen) e al terzo posto la ex più amata dagli italiani, Lorella Cuccarini, con il 2% delle preferenze.

Complimenti a Belen e grazie a tutti voi lettori e lettrici per essere stati così in tanti a seguire i nostri Leichic awards.

Per vedere tutti i risultati dei Leichic Awards cliccate qui.


Articoli correlati


Fernanda Lessa:”Mi sono drogata e ho perso un figlio”. Intervista a Verissimo
Donna Vip
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Belen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De Filippi
TV Chic
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip