mercoledì 14 dicembre, 2011

Leichic Awards 2011, Belen Rodriguez è la donna dell’anno


Un grande successo per la prima edizione dei Leichic Awards. Nove le categorie in gioco per eleggere il brand dell’anno, la scarpa dell’anno, la donna rivelazione dell’anno, la donna dell’anno, il profumo dell’anno, la coppia dell’anno…E oggi siamo qui per darvi i risultati, iniziando con la donna dell’anno, la preferita da voi lettori e lettrici […]



Un grande successo per la prima edizione dei Leichic Awards. Nove le categorie in gioco per eleggere il brand dell’anno, la scarpa dell’anno, la donna rivelazione dell’anno, la donna dell’anno, il profumo dell’anno, la coppia dell’anno…E oggi siamo qui per darvi i risultati, iniziando con la donna dell’anno, la preferita da voi lettori e lettrici per il 2011. Tre i nomi votabili dopo una selezione durata due mesi c’erano Belen Rodriguez, Veronica Ciardi e Lorella Cuccarini. Con il 71% delle preferenze la donna dell’anno è Belen Rodriguez.

Criticata, amata, sognata, odiata, invidiata: Belen è entrata comunque nel cuore degli italiani e soprattutto nel cuore dei nostri lettori e delle nostre lettrici. E’ lei, quindi, la donna dell’anno, la showgirl più apprezzata da tutti voi che vince con ben 5617 preferenze. Non è servito il suo video hard diffuso in rete a minare la sua fama. L’eleganza di Belen ha vinto su tutto e tutti.

Al secondo posto troviamo l’ex gieffina Veronica Ciardi con il 27% delle preferenze (quindi un netto distacco da Belen) e al terzo posto la ex più amata dagli italiani, Lorella Cuccarini, con il 2% delle preferenze.

Complimenti a Belen e grazie a tutti voi lettori e lettrici per essere stati così in tanti a seguire i nostri Leichic awards.

Per vedere tutti i risultati dei Leichic Awards cliccate qui.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip