lunedì 28 febbraio, 2011

Sfilata di Salvatore Ferragamo alla Milano Fashion Week


Domenica alla Settimana della Moda Milanese, è stata la volta di Salvatore Ferragamo, celebre brand made in Italy. La sfilata ha proposto capi assolutamente glamour. La Donna di Ferragamo è elegante, femminile e sa osare con stile. Durante la sfilata traspare la tradizione del suo stile, ma anche l’innovazione, con capi decisamente attuali e senza […]



Domenica alla Settimana della Moda Milanese, è stata la volta di Salvatore Ferragamo, celebre brand made in Italy. La sfilata ha proposto capi assolutamente glamour. La Donna di Ferragamo è elegante, femminile e sa osare con stile. Durante la sfilata traspare la tradizione del suo stile, ma anche l’innovazione, con capi decisamente attuali e senza tempo, che vorremmo poter indossare in ogni occasione.

Il bianco e il nero sono i grandi protagonisti: la collezione si compone di meravigliosi abiti da sera da vere principesse, cappotti assolutamente deliziosi e outfit da giorno da far girare la testa a tutte. L’effetto vedo non vedo compone alcuni capi, rendendo cosi’ la donna elegante e sensuale al tempo stesso.

Non possono mancare gli accessori: scarpe degne della gloriosa storia del fashion brand e pochette perfette per brillare nelle serate piu’ glamour.


Articoli correlati


Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Milano Moda donna Gilberto Calzorali e lo stile un-natural
Milano Moda Donna
Milano moda donna colori e arcobaleno per l’autunno inverno 2019
Milano Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Milano moda donna la capsule collection di Les Coapins
Milano Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna