Nuova linea AIR LADY di GORE RUNNING WEAR™ per la donna sportiva


Funzionalità, alte prestazioni, attenzione ai dettagli, ottima qualità dei materiali e look minimalista. Da sempre queste sono le priorità e le caratteristiche di ogni capo della collezione GORE RUNNING WEAR™, che offre agli appassioni di corsa i migliori equipaggiamenti in grado di soddisfare anche le esigenze dei runners più esperti.

Per la primavera/estate 2012 la serie AIR LADY si presenta per la prima volta in versione più femminile, grazie ad un design più moderno e a un look più accattivante, pur mantenendo invariate le qualità e le caratteristiche tecniche che fanno di GORE RUNNING WEAR™ lo specialista nell’abbigliamento da corsa.


La linea AIR LADY si rivolge in particolar modo alle donne che amano correre in totale libertà e che prestano più attenzione anche al lato estetico dell’abbigliamento che scelgono. Accanto all’attenta ricerca di funzionalità e di soluzioni mirate ad un’ottimale gestione dell’umidità e al massimo comfort, i particolari come i colori in sintonia con le tendenze, le applicazioni raffinate e il taglio più aderente, sottolineano il look più femminile di questa linea running.

Lo sviluppo e il design di tutti i capi e gli accessori GORE RUNNING WEAR™ sono stati curati in maniera tale da assicurarne non solo l’abbinamento dal punto di vista estetico, ma soprattutto a livello funzionale. Dalla stretta collaborazione fra atleti esperti e product manager nascono così sistemi di abbigliamento che rispondono esattamente alle diverse esigenze in base al tipo di corsa, alle distanze da coprire e alle prestazioni richieste dalle runners, che a seconda delle preferenze personali e delle condizioni atmosferiche, possono scegliere la propria combinazione ideale di capi dalla testa ai piedi e skin-to-shell. Grazie al perfetto abbinamento di capi e accessori della collezione, le appassionate di running potranno così concentrarsi sulla corsa, senza preoccuparsi dell’abbigliamento indossato.


Per la primavera, con tempo atmosferico incerto e non ancora caldissimo, l’ideale è il completo composto da tights abbinati al gilet o alla giacca in WINDSTOPPER® Active Shell, che grazie alla protezione dal vento è perfetta per i giorni più umidi e ventilati. Per l’estate, invece, l’offerta GORE RUNNING WEAR™ presenta la nuovissima gonna running con pantaloncini ¾ integrati, abbinata ad un top dal fit aderente.

A tutti i capi della linea AIR LADY è possibile abbinare i prodotti BASE LAYER della linea ESSENTIAL, l’intimo funzionale che garantisce un’ottimale regolazione della temperatura e il massimo comfort in vestibilità. Una linea innovativa grazie al look più moderno, ai colori freschi e femminili e ai dettagli originali, con la qualità e la funzionalità GORE RUNNING WEAR™, di sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento