Milano Moda Donna, Leichic alla sfilata Prima Classe – Alviero Martini Collection [Foto]


E’ ufficiale, Milano Moda Donna è iniziata ieri e ad aprire le danze è stato Alviero Martini. Il brand porta in passerella una donna dalla femminilità cosmopolita con la capsule collection L.E.G. Forme e volumi morbidi che scivolano su tessuti nobili proposti in colori rubati alle atmosfere orientali. Protagonista è la seta, declinata nel raso, nello jacquard, nello chiffon e abbinata a tessuti lavorati come il bouclé, i goffrati e l’ottoman.

Lunghezze diverse per occasioni diverse e colorazioni che oltre al bianco, nero e beige si alternano al fucsia e papavero per look color block.  I protagonisti sono i vestiti al ginocchio con balze e abiti kimono che si alternano a classici tubini puliti, top e bustier con balze da abbinare a gonne e pantaloni, gonne con sfondo piega in chiffon, pantaloni a vita alta taglio smoking e capispalla che si dividono in bomberini, blazer e trench.

Il tutto arricchito da stampe e dettagli. La stampa geo è rivisitata in chiave bon ton su seta creando total look nelle sfumature del beige che degradano all’oro. Le piume diventano un decoro e vengono applicate su tubini, gonne, felpe e bomberini. Ecco l’accessorio: le borse riprendono l’effetto pipino con coste a contrasto. Sfilano bauletti, clutch, shopping, travel postina e obo nella stampa cocco, in vernice e con le piume.

Una splendida collezione per la donna di classe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento