Milano Moda Donna, Leichic alla sfilata di Paola Frani [Foto]


Seconda sfilata della prima giornata di Milano Moda Donna: Paola Frani. La collezione di questo brand per la stagione SS13 ha un carattere esotico e punk, sofisticato ed essenziale, creata con accostamenti all’apparenze incoerenti. C’è una chiara combinazione tra silhouette e volumi oversize: tagli lineari in nero si confondono con il cipria di abiti in guaina.

Contemporaneamente forme più fluide alleggeriscono e liberano il corpo: boy-fit short in batista e pantaloni larghi multistrato in seta giallo bitter. Tessuti couture come lo jacquard a rilievo della mini e cotone tecnico a ricamo macchia la giacchina. Maglie di seta con pizzi multicolor. Per quanto riguarda le stampe protagonisti sono quelle volute e animaler: stampa zebrata sul cardigan in charmeuse di seta. Una notturna pioggia tropicale dai toni nero-blu elettrico si stampa sull’abito petali in georgette.  La stampa orchidee predomina e si combina di bianco e blu laguna, paradisiaci fiori incorniciano l’abito lungo in jersey e riempiono la camicia hawaian style.

Bijoux multicolor e scarpe multicolor glitter in pv/-vernice. Macro-cinture per segnare la vita. Pettinature con ciuffo rock che si combina alla ordinata e malinconica treccia.

Il nostro look è curato da GG Hair&Beauty di Como.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento