venerdì 06 maggio, 2011

Lo stile londinese di Pippa Middleton


Prima del matrimonio reale pochi parlavano di Pippa Middleton. Oggi è una delle donne più chiacchierate sia per la sua storia, sia per le sue scelte di look. La bella testimone di Kate, ha 27 anni e il suo vero nome è Philippa Charlotte Middleton, ha un look simile a quello della Principessa. Eleganza, glamour […]



Prima del matrimonio reale pochi parlavano di Pippa Middleton. Oggi è una delle donne più chiacchierate sia per la sua storia, sia per le sue scelte di look. La bella testimone di Kate, ha 27 anni e il suo vero nome è Philippa Charlotte Middleton, ha un look simile a quello della Principessa. Eleganza, glamour e stile tipico della famiglia Middleton. Adatte all’ambiente che frequentano, ma anche giovanile e sexy fedeli alla loro bellezza e alla loro età.  Pippa, il giorno dopo il Royal Wedding ha lasciato l’hotel Goring con un blazer blu di Zara su jeans bianchi e ballerine. Semplice e perfetta! Le due ragazze, regine di stile della vita Londinese, sono state spesso avvistate nella catene low cost, quelle che piacciono a noi ragazze, facendo shopping.

Il guardaroba di Pippa, come quello di Kate, deve essere sempre ricco di vestiti, gonne, cappelli e tacchi di ogni colore e per ogni occasione.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip