mercoledì 04 maggio, 2011

Lo stile della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton


Dopo che il mondo intero ha seguito lo scorso venerdì il matrimonio reale tra Kate Middleton e il principe William, oggi analizziamo lo stile della ragazza, ormai Duchessa di Cambridge, titolo concessole dalla Regina Elisabetta. Kate segue sempre uno stile semplice, con vestiti corti, jeans, camice e giacchette basiche. E’ solita indossare borse grandi e […]



Dopo che il mondo intero ha seguito lo scorso venerdì il matrimonio reale tra Kate Middleton e il principe William, oggi analizziamo lo stile della ragazza, ormai Duchessa di Cambridge, titolo concessole dalla Regina Elisabetta. Kate segue sempre uno stile semplice, con vestiti corti, jeans, camice e giacchette basiche. E’ solita indossare borse grandi e stivali alti in inverno sostituiti da sandali in estate. Un altro must della principessa è la giacca elegante quando vuole dare un  tocco più formale al suo stile.

Per gli eventi ufficiali ha uno stile molto Lady con vestiti e gonne sopra il ginocchio.

Cosa vi pare dello stile della futura Regina di Inghilterra? Vi piace più negli eventi ufficiali o con il suo look giornaliero?


Articoli correlati


Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna