Leichic è lieta di annunciare la nascita della rubrica curata da Erinela Bitri


Erinela
Bitri è una ex-concorrente del Grande Fratello 11, oggi felicemente fidanzata con l’altro ex-gieffino Davide Baroncini. Non ci siamo mai fatti sfuggire quanto stile abbiano entrambi tanto che se Davide oggi è il consigliere del look per la rivista “Visto”, Erinela lo sarà in parte per Leichic. Il nostro blog ha una visione molto ampia del mondo della donna, va infatti dallo stile al lifestyle passando dalla predilezione che ha nei confronti del gossip e della donna vip. La donna che si riferisce a leichic non vede però il gossip in quanto tale, ma in quanto fonte di aspirazione per il proprio stile di vita e la propria moda consigliata dai modelli mediatici che noi proponiamo.

Proprio per questo Erinela avrà un ruolo importante, quello di essere portatrice di look, tendenze e stile che certo non le manca. Impeccabile nelle sue apparizioni in pubblico, estremamente fashion e in quanto semplice, capace di essere rappresentativa per le nostre donne.

Periodicamente sarà proprio lei a parlare direttamente con voi diventando la vostra consigliera personale. Secondo me non vi resta che fidarvi, non sbaglierete di sicuro.

Lascia il primo commento

Lascia un commento