venerdì 27 maggio, 2011

Davide Baroncini curerà una rubrica di stile su Visto…secondo voi ha stile o no?


Davide Baroncini ha trovato il lavoro che fa per lui…L’ ex-gieffino sarà il nuovo consigliere del look per la rivista “Visto”. Così dopo Guendalina Tavassi e i suoi consigli su come fare la mamma (non credo proprio che lei possa essere la persona giusta per fare questo), un altro ex recluso della casa del grande […]



Davide Baroncini
ha trovato il lavoro che fa per lui…L’ ex-gieffino sarà il nuovo consigliere del look per la rivista “Visto”. Così dopo Guendalina Tavassi e i suoi consigli su come fare la mamma (non credo proprio che lei possa essere la persona giusta per fare questo), un altro ex recluso della casa del grande fratello trova spazio in questi lavoretti… Davide stava cercando lavoro e il direttore di Visto ha pensato che sarebbe stato perfetto per un tema del genere. Un po’ come quello de “Il grande Glenn” su Vanity Fair, in cui l’esperto di stile Glenn O’Brien spiega ai lettori come comportarsi con stile in differenti situazioni. Davide è amato dalle persone di stile, ammirano il suo portamento e il suo abbigliamento e quindi chi legge per ottenere consigli su questo argomento si fiderà sicuramente di lui. Per non parlare della notorietà che ha in questo periodo e che quindi farà, indubbiamente, aumentare il pubblico della rivista.

Certo che affidare a Davide una rubrica in cui si parla anche di donne, dopo come ha trattato le sue all’interno della casa, non è proprio azzeccato. Ma crediamo in lui visto il cambiamento quando ha incontrato l’amore con Erinela.
Per quanto riguarda lo stile…ci siamo proprio!

Intanto continua a fare furore nelle sue serate in discoteca, le ragazze impazziscono per lui. Proprio vero se non sono str*** non li vogliamo!!!

Lunedì vi mostreremo delle foto inedite di una sua serata.


Articoli correlati


Serena Grandi cosa si è rifatta dopo 7 ore di operazione?
Donna Vip
Simona Ventura a Sanremo Young per la seconda puntata abito e look
Donna Vip
Mietta a Sanremo Young che stilista e che abito ha scelto di indossare?
Donna Vip
Antonella Clerici Sanremo Young abito e stilista scelto per la trasmissione
Donna Vip
Noemi Sanremo 2018 il look hot e la marca delle scarpe indossate
Donna Vip
Abito e stilista Ilary Blasi Le Iene Show nuova stagione
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping