giovedì 25 luglio, 2013

Il look per lo shopping di Francesca Piccinini, ecco come ricrearlo


Lo shopping e i saldi non sfuggono neppure alla campionessa del volley Francesca Piccinini. Anche lei, come molte altre star, per questo momento in cui l’importante è essere comode per spostarsi da un negozio all’altro, sceglie un look casual, fresco ed estivo. Segue anche i trend dell’estate, scegliendo un look da marinaio (guarda la nostra […]


outfit shopping

Lo shopping e i saldi non sfuggono neppure alla campionessa del volley Francesca Piccinini. Anche lei, come molte altre star, per questo momento in cui l’importante è essere comode per spostarsi da un negozio all’altro, sceglie un look casual, fresco ed estivo. Segue anche i trend dell’estate, scegliendo un look da marinaio (guarda la nostra proposta per un outfit marinaio), semplice e chic, con t shirt, shorts e ballerine.

Noi vi proponiamo questa t shirt a tunica (1), in cotone e fantasia a righe blu, scelta informale ma allo stesso tempo raffinata. Gli shorts bianchi (2) sono Diesel e adatti al tempo libero o ad una serata in spiaggia, per un look estivo e sensuale. Un bracciale (3) da abbinare a questo look è quello proposto da People Tree, con cordini e ciondolo a cuore. Completano l’outfit queste ballerine celesti (4), con tomaia in pelle traforata.


Articoli correlati


Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Il trono di spade 8 e le tendenze della moda donna
Moda Donna
Sneaker ecco un pack dedicato totalmente agli Anni ’90, Bring Back the 90’s
Moda Donna
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
I capi urban di tendenza per la primavera 2019
Moda Donna
Come vestirsi per andare ad un party e a un evento ed essere alla moda
Moda Donna