giovedì 25 luglio, 2013

Il look per lo shopping di Francesca Piccinini, ecco come ricrearlo


Lo shopping e i saldi non sfuggono neppure alla campionessa del volley Francesca Piccinini. Anche lei, come molte altre star, per questo momento in cui l’importante è essere comode per spostarsi da un negozio all’altro, sceglie un look casual, fresco ed estivo. Segue anche i trend dell’estate, scegliendo un look da marinaio (guarda la nostra […]


outfit shopping

Lo shopping e i saldi non sfuggono neppure alla campionessa del volley Francesca Piccinini. Anche lei, come molte altre star, per questo momento in cui l’importante è essere comode per spostarsi da un negozio all’altro, sceglie un look casual, fresco ed estivo. Segue anche i trend dell’estate, scegliendo un look da marinaio (guarda la nostra proposta per un outfit marinaio), semplice e chic, con t shirt, shorts e ballerine.

Noi vi proponiamo questa t shirt a tunica (1), in cotone e fantasia a righe blu, scelta informale ma allo stesso tempo raffinata. Gli shorts bianchi (2) sono Diesel e adatti al tempo libero o ad una serata in spiaggia, per un look estivo e sensuale. Un bracciale (3) da abbinare a questo look è quello proposto da People Tree, con cordini e ciondolo a cuore. Completano l’outfit queste ballerine celesti (4), con tomaia in pelle traforata.


Loading...

Articoli correlati


Come e dove fare shopping a New York City per le vostre vacanze 2019
Città chic, Shopping, Viaggi
Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna
Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai
Moda Donna
Yuko debutta con un nuovo concept in occasione di Pitti Uomo 96
Moda Donna
L’attrice e cantante Zendaya sceglie lo stile made in Italy
Moda Donna