Il look per lo shopping di Francesca Piccinini, ecco come ricrearlo

outfit shopping

Lo shopping e i saldi non sfuggono neppure alla campionessa del volley Francesca Piccinini. Anche lei, come molte altre star, per questo momento in cui l’importante è essere comode per spostarsi da un negozio all’altro, sceglie un look casual, fresco ed estivo. Segue anche i trend dell’estate, scegliendo un look da marinaio (guarda la nostra proposta per un outfit marinaio), semplice e chic, con t shirt, shorts e ballerine.

Noi vi proponiamo questa t shirt a tunica (1), in cotone e fantasia a righe blu, scelta informale ma allo stesso tempo raffinata. Gli shorts bianchi (2) sono Diesel e adatti al tempo libero o ad una serata in spiaggia, per un look estivo e sensuale. Un bracciale (3) da abbinare a questo look è quello proposto da People Tree, con cordini e ciondolo a cuore. Completano l’outfit queste ballerine celesti (4), con tomaia in pelle traforata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento