Righe e pois per l’outfit “marinaio”. Ecco i nostri consigli

outfit marinaio

Righe, che passione! Look da “marinaio” quello che vi proponiamo oggi, uno dei possibili outfit di questa estate 2013, per un giorno in spiaggia.

Le varianti sono davvero molte e si può giocare con la fantasia abbinando righe sottili o più spesse o accessori che riprendono vestito e costume. Sicuramente è un look giovanile e dinamico adatto per essere perfette sulla spiaggia!

Noi vi proponiamo questa variante: (1) vestito estivo Tommy Hilfiger (disponibile qui), senza maniche e molto scollato, le righe sono oblique, blu scuro su fondo bianco, e si incontrano a formare un angolo sul davanti. Allegro e spiritoso è il dettaglio del fiocco rosso stretto in vita. (2) Bikini blu Venice Beach  (disponibile qui), caratterizzato dall’abbinamento di righe e pois, rigorosamente bianche e blu. (3) Cappello in paglia  (disponibile qui), con cupola piatta e nastro decorativo in gros grain a contrasto, adatto per proteggersi dal sole delle ore più calde e dare un tocco di originalità al proprio look. (4) Infradito blu Inuovo (disponibili qui), dalla linea giovane, dettagli di tendenza e comodità garantita, si possono indossare sia in spiaggia che in altre diverse occasioni, per lo shopping, l’ufficio o una serata importante. (5) Cartella oversize a righe di Warehouse (disponibile qui).

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento