lunedì 24 ottobre, 2011

I wear: Impure e la moda delle stampe


Impure è il brand di abbigliamento del quale vi parlerò in questo I wear. Abbiamo indossato per voi i capi del marchio.  Con Impure nasce con una duplice lettura “I AM PURE/IMPURE” e combina due significati opposti, le grafiche, accostando icone al loro valore contrario, ne fanno derivare un messaggio . Con il marchio nasce  […]



Impure
è il brand di abbigliamento del quale vi parlerò in questo I wear. Abbiamo indossato per voi i capi del marchio.  Con Impure nasce con una duplice lettura “I AM PURE/IMPURE” e combina due significati opposti, le grafiche, accostando icone al loro valore contrario, ne fanno derivare un messaggio .

Con il marchio nasce  il concetto di social fashion in cui il brand si fa portatore di simboli universali , valori, modi di pensare aperti, liberi e contemporanei. Compito di Impure è codificare il reale e presentarlo sotto una nuova luce, ironica e irriverente ,utilizzando icone universalmente riconosciute ed affiancandole al loro significato opposto, facendo “comunicazione”attraverso la moda.

Le t-shirt hanno una vestibilità ottima, aderenti e colorate e inoltre sono ad Impatto Zero e aiutano il mantenimento delle foreste in Madagascar. La moda delle stampe irrompe sempre più nel fashion e si adatta a qualsiasi tipo di look, anche se sportivi, sono tutti capi che sdrammatizzando possono essere indossati per uscire la sera. La nostra esperienza I wear per Impure continua con una felpa davvero unica che sul cappuccio riporta il viso di Audrey Hepburn: comoda e originale. Cosa ne pensate? Guardate la gallery.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna