I wear: Demi Curve e camicia con stampa Vichy di Levi’s per dare giustizia al vostro fisico


Levi’s
diventa protagonista di I wear by Leichic. Infatti, abbiamo indossato per voi il jeans più femminile e contemporaneo: Levi’s® Curve ID. Possiamo confermare quello che dicono di questo denim: comodo, aderente e segue perfettamente le forme. Protagonista del tour RossoNoemi, è il jeans che ha rivoluzionato il mondo del denim al femminile: la sua straordinaria vestibilità si basa infatti sulla forma del corpo, invece che sulle tradizionali taglie. I Levi’s® Curve ID sono davvero i jeans più adatti alle ragazze, perché sono studiati per vestire in modo adeguato e sexy la figura femminile, qualunque sia la taglia.

La caccia al jeans dalla vestibilità perfetta è da sempre un viaggio doloroso e senza fine per le donne di tutto il mondo. Ci sono donne che pensano che trovare il jeans dal fit perfetto sia quasi impossibile. Ci sono donne che hanno provato centinaia di jeans skinny, loose e straight inseguendo la promessa di effetti speciali: gambe più lunghe, glutei sollevati, fianchi e vita più sottili. Una delusione dopo l’altra.

Finalmente, Levi’s®, il brand che ha inventato il jeans, ha raccolto questo grido d’aiuto. I Consulenti Levi’s® Curve identificheranno il Curve ID della cliente per assicurarle un servizio personalizzato, misurando la differenza tra le misure dei fianchi (10 cm al di sotto della vita) e del bacino (20 cm al di sotto della vita). Una volta identificato il proprio Levi’s® Curve ID, potrete trovare il vostro jeans perfetto.

Noi abbiamo provato per voi il Demi Curve, la cornice ideale per le proporzioni femminili: perfetto in vita, leviga le forme e da giustizia al vostro fisico. A questo jeans abbiniamo una camicia stampa vichy, della Red Tab womens collection. Seguendo le tendenze del momento si può portare aperto sopra una maglietta con stampa o una canotta, ma anche chiusa e inserita nel jeans è perfetta.

Insomma con Demi Curve e la camicia Vichy avrete un look perfetto per ogni situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento