Levi’s Curve ID accompagna il RossoNoemi Tour


Il jeans più femminile e contemporaneo insieme a una delle voci più cool dell’universo musicale italiano di oggi: Levi’s® Curve ID accompagna il RossoNoemi Tour 2012 che partirà il prossimo 25 marzo a Roma, all’Auditorium Parco della Musica. La grande affinità che unisce Levi’s® al mondo della musica si riconferma nel supporto a Noemi, che sarà la protagonista nei più importanti teatri italiani di uno spettacolo unico e coinvolgente: l’occasione perfetta per ascoltarla in canzoni come “Vuoto a perdere”, scritto appositamente per lei da Vasco Rossi, e “Sono Solo Parole”, presentato con grande successo di pubblico e critica al recente Festival di Sanremo.

Dopo le anteprime di Roma (25 Marzo, Auditorium Parco della Musica)  e di Milano (5 aprile, Teatro dal Verme) RossoNoemi Tour 2012 toccherà le principali città italiane.

Levi’s® Curve ID, protagonista del tour insieme a Noemi, è il jeans che ha rivoluzionato il mondo del denim al femminile: la sua straordinaria vestibilità si basa infatti sulla forma del corpo, invece che sulle tradizionali taglie. I Levi’s® Curve ID sono davvero i jeans più adatti alle ragazze, perché sono studiati per vestire in modo adeguato e sexy la figura femminile, qualunque sia la taglia.

Nel corso del tour, Noemi incontrerà i suoi fans nei seguenti store LEVI’S®:
Roma, 25 marzo, LEVI’S® STORE di Roma, via del Corso 479;
Milano, 5 Aprile LEVI’S® STORE di Milano, corso B. Aires 14/a;
Palermo, 17 Aprile LEVI’S STORE, Centro Comm Conca D’Oro Unita 96, via Lanza di Scalea.

Durante queste date Noemi autograferà degli Energy drink con le sue foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento