venerdì 13 aprile, 2012

I look delle naufraghe dell’Isola dei Famosi 9 al Seratone di Gala [Foto]


Ieri sera al Seratone conclusivo dell’Isola dei Famosi i look delle vip erano davvero originali e non sono passati inosservati. Valeria Marini con un abito effetto nude look dal quale cercano la fuga non solo il décolleté prosperoso ma anche il florido lato B interpreta la Jessica Rabbit della tv. Lei che della biancheria intima […]



Ieri sera al Seratone conclusivo dell’Isola dei Famosi i look delle vip erano davvero originali e non sono passati inosservati. Valeria Marini con un abito effetto nude look dal quale cercano la fuga non solo il décolleté prosperoso ma anche il florido lato B interpreta la Jessica Rabbit della tv. Lei che della biancheria intima è diventata imprenditrice sembra non indossare nulla, e lo sguardo è puntato sul suo fondoschiena pronto ad acchiappare tutta l’attenzione.

Antonella Elia fa il suo ingresso vestita di tulle bianco stile sposa. “Barbie naufraga”, commenta Savino: La vincitrice sfoggia un corpetto in pizzo con tanto di gonna in tulle vaporosa sotto il quale non si capisce se abbia il reggiseno o no. Antonella improvvisa anche una sorta di strizzatina, ma a ben guardare un aiuto a sostenere il décolleté c’è…

Chi invece è abituata a rinunciare al reggiseno è Arianna David, seno rifatto più volte,indossa un abito nero con tulle e trasparenze forse eccessive. Aida Yespica, con un abito a fascia nero corto davanti e lungo dietro con interno ricamato e scarpe abbinate open-toe, e Nina Moric con un abito lungo nero aderentissimo che la rende ancora più snella di quanto lo sia realmente.

Eliana Cartella indossa un abito grigio a fascia, con gonna in seta e de collette beige con plateau perfette con i suoi capelli sempre più biondi.

Guendalina Tavassi, con la sua quarta di reggiseno si aggiudica il quarto posto tra le rifatte, ma anche il premio di più divertente dell’isola. Indossa un abito nero con dettagli viola in paillettes.

Infine, Andrea Lehotska con i suoi capelli corti pettinati secondo le tendenzwe del momento, indossa un abito corto azzurro, stretto in vita da una cintura di paillettes argento.

Qualcuna un po’ troppo trash e qualcuna davvero stupenda. Valutate voi…

Foto|google images


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic