Isola dei Famosi, Aida vincitrice morale, Nina Moric la più rifatta e Guendalina Tavassi la più divertente


E’ ormai chiusa da una settimana l’Isola dei Famosi, nona edizione e ieri sera nello studio di Rai Due si è tenuto il Galà con tutti i concorrenti, la “Seratona” conclusiva. Sono stati riassunti i tre mesi trascorsi tra alti e bassi sull’isola. I 20 concorrenti, vestiti in modo perfetto e con l’aria rilassatissima rispetto ad una settimana fa,  si ritrovano per eleggere il “Naufrago dei Naufraghi” oltre al naufrago più furbo, quello più falso, quello più divertente, ma anche il sex symbol dell’Isola, la più vipera e la più rifatta. Nicola Savino spiega che i concorrenti saranno chiamati a votare il loro naufrago preferito: “La scorsa settimana in molti non hanno approvato la vittoria di Antonella Elia”.

La vincitrice morale dell’edizione 2012 è Aida Yespica, con nove voti su venti, che si aggiudica anche la fascia della naufraga più sexy dell’Isola seguita Nina Moric, Guendalina Tavassi, Antonella Elia, Valeria Marini, Carmen Russo, Andrea Lehotska, Eliana Cartella, Arianna David e Flavia Vento. Comune la motivazione: la showgirl venezuelana è stata in assoluto la più discreta e corretta riuscendo a viversi in solitudine tre settimane in completa armonia con la natura, nonostante il piccolo neo di non saper nuotare. Ieri sera si è presentata con un abito nero a fascia, ovviamente senza reggiseno, corto davanti e lungo dietro con l’interno della gonna ricamato come le sue scarpe open-toe. L’abito ha esaltato a pieno la sua bellezza. Tra i maschi il più sexy Rossano Rubicondi è al primo posto. Den Harrow ultimo.

La serata continua con l’elezione del naufrago più divertente. Non poteva essere che Guendalina Tavassi. E si conclude con il sondaggio più scomodo: chi è la più rifatta dell’Isola dei famosi? Il sondaggio ha stabilito che, per gli italiani interpellati, la naufraga più rifatta esteticamente è Nina Moric. Al quarto posto Guendalina Tavassi che commenta ironica (appunto è la più divertente): “Quarta come la taglia del mio reggiseno”.

Scontro in diretta tra le due modelle naufraghe Nina Moric e Aida Yespica. Vladimir Luxuria annuncia di dover mostrare la classifica della più rifatta e del più rifatto dell’Isola: “Non capisco perché gli autori la facciano leggere a me. Io non sono compresa nella classifica”. Aida risponde alla domanda “secondo te chi è al primo posto”: “Nina. E si vede”, risponde sorridendo la venezuelana. Nina Moric non sta al gioco: “Con tutto il rispetto, anche tu non scherzi Aida. Diamo a Cesare quel che è di Cesare”. Ma la classifica ingrata mette di cattivo umore anche Arianna David che si aggiudica il quinto posto: “Ho rifatto solo il seno. Su questo non transigo: mai fatto punture in faccia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento