lunedì 21 Febbraio, 2011

Freddy:per la donna che ama la comodità con stile


Uno stile sofisticato per il tempo libero, capace di rielaborare l’heritage del mondo danza in un mood estremamente attuale e trasversale. Volumi comodi e contemporanei, capi essenziali adatti a giochi di sovrapposizioni, in palestra e nella vita quotidiana. Cotone e viscosa elasticizzati tinti in capo per originali personalizzazioni e nuances cromatiche, tagli al vivo , […]



Uno stile sofisticato per il tempo libero, capace di rielaborare l’heritage del mondo danza in un mood estremamente attuale e trasversale. Volumi comodi e contemporanei, capi essenziali adatti a giochi di sovrapposizioni, in palestra e nella vita quotidiana. Cotone e viscosa elasticizzati tinti in capo per originali personalizzazioni e nuances cromatiche, tagli al vivo , completati da loghi grandi ma non invasivi, spesso ton-sur-ton.
Beige, grigio, blu denim, ciclamino, vinaccia, e verde militare sono i colori di Academy, che ripropone le note vestibilità ottimali che hanno contribuito al successo di Freddy.

Le calzature fitness utilizzano la tecnologia ITS (impact technology system) brevettata da Freddy, che con la sua suola modellata a “C” garantisce stabilità e protezione dagli shock al tallone e alle articolazioni, ed è dotata di suola e intersuola in EVA, materiale leggerissimo con grande capacità di assorbimento degli urti.


Loading...

Articoli correlati


Milano Fashion week scarpe donna tendenza primavera 2020
Scarpe chic
Tendenza scarpe donna primavera estate 2020 le anticipazioni
Scarpe chic
Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna