venerdì 02 dicembre, 2011

Veronica Ciardi parla di Filippo Pongiluppi, solo amicizia?


Ecco che piano piano tutti conoscono tutti. Parliamo ancora dei concorrenti del Grande Fratello 12 e il protagonista questa volta è Filippo Pongiluppi, uno dei gieffini più discussi di questa edizione, anche se già uscito dalla casa. A parlare di lui è Veronica Ciardi: “Ci siamo conosciuti lavorando in discoteca, io l’ho scambiato per Jim […]



Ecco che piano piano tutti conoscono tutti. Parliamo ancora dei concorrenti del Grande Fratello 12 e il protagonista questa volta è Filippo Pongiluppi, uno dei gieffini più discussi di questa edizione, anche se già uscito dalla casa. A parlare di lui è Veronica Ciardi: “Ci siamo conosciuti lavorando in discoteca, io l’ho scambiato per Jim Carey, l’attore americano, e volevo chiedergli un autografo, poi scoperto “l’inganno”, ci siamo fatti una risata e siamo diventati amici”.

Un’amicizia diventata molto stretta, tra baci e abbracci affettuosi, ma Filippo dice non esserci niente di più tra i due. “Mio malgrado.! Come amica comunque è fantastica e le voglio bene: sono felice che sia venuta a trovarmi quando la “bolla” dell’uscita non era esplosa, avevo bisogno dei suoi consigli. Mi ha suggerito di stare calmo e non cedere alle provocazioni. Ma, più che altro, lei mi ha abbracciato, e di un gesto di affetto vero e proprio non ne aveva bisogno”.


Articoli correlati


Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic
Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic