martedì 22 novembre, 2011

Filippo Pongiluppi eliminato dal Grande Fratello 12


Ieri è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello 12 su canale 5 ed è successo qualcosa che probabilmente non ci aspettavamo. Un’uscita inaspettata, quella di Filippo Pongiluppi. Lui, il concorrente più discusso della casa, primo nelle nostra sfida, ora è fuori e sicuramente gli assetti interni al reality si modificheranno. Dopo l’uscita […]



Ieri è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello 12 su canale 5 ed è successo qualcosa che probabilmente non ci aspettavamo. Un’uscita inaspettata, quella di Filippo Pongiluppi. Lui, il concorrente più discusso della casa, primo nelle nostra sfida, ora è fuori e sicuramente gli assetti interni al reality si modificheranno. Dopo l’uscita di Mario Ermito della scorsa settimana e quella di Filippo di ieri, il gruppetto che si era formato diventa davvero poco forte, sono solo in tre: Luca, Floriana (Visita la Pagina ufficile di Facebook) ed Enrica. Questo porterà sicuramente ad un cambiamento.

Il verdetto è stato comunicato in due volte nelle quali Alessia ha letto prima il nome di Luca e successivamente quello di Valeria: Entrambi salvi. Tra Mirko e Filippo, i grandi “nemici di casa”, il pubblico ha stabilito che ad abbandonare immediatamente la casa fosse Filippo Pongiluppi. Totale è stata la disperazione di Luca Di Tolla, grande amico di Filippo. Un risultato molto strano visto che solitamente chi si mette in discussione va avanti, al Grande Fratello sembra che l’importante sia farsi notare nel bene o nel male. Questa volta non è andata così e il riminese va a casa. In effetti era diventato un po’ pesante con gli insulti e le litigate giornaliere, aveva creato un clima ostile in casa, senza di lui magari i concorrenti si riuniranno. Una delle sue caratteristiche principali è stata la volgarità in alcune situazioni: dopo aver dato della ‘cretina’ a Floriana, irritato per non aver fatto breccia nel cuore di Ilenia (che lo definisce ‘arrogante’ e preferirebbe che tra lui e Mirko uscisse proprio il riminese), la insulta e le dice ‘non ti cago più’. Raffinatezza alle stelle.

Ma il Grande Fratello che ormai era a conoscenza dell’uscita di Filippo, creando un po’ di scalpore e animare un’edizione un po’ troppo scontata, ha permesso al ragazzo di dimostrare la parte dolce di sé. Gli è stato inviato un messaggio della mamma e Filippo si scioglie in lacrime, come non l’avevamo mai visto. Gli amici più stretti nella casa lo difendono e sostengono che il pubblico non l’abbia capito, anche perché questa parte sensibile è rimasta molto nascosta.

Visita la pagina ufficiale dei fan del Gf.


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping