Uomini e Donne, Vittoria Attisani era una corteggiatrice di Cristian e di Francesco


I diretti interessati, Cristian e Tara sono ormai indifferenti alla segnalazione di Paula, la ragazza che afferma di aver passato una notte di passione con l’ex tronista. C’è chi però non si arrende e si presenta in studio per raccontare come sono andate davvero le cose.  Vittoria Attisani,  infatti, ha deciso di racconatre come sono andate le cose alla redazione. Qualcuno avrebbe anche potuto crederle, ma è stato omesso un particolare: Maria De Filippi, la redazione e Cristian non hanno ricordato che Vittoria era già stata a Cinecittà l’anno prima in qualità di corteggiatrice.

Anche Tara, ieri, sulla sua pagina ufficiale ha voluto spendere qualche parola per chiarire la sua posizione in merito alle ultime vicende successe a Uomini e Donne: “Per togliere un dubbio.. sia io che Cristian sapevamo bene che Vittoria era venuta a corteggiare Cristian a settembre ma, non calcolandola, Vittoria si era buttata su Francesco che anche lui di conseguenza non l’ha calcolata. La redazione lo sapeva perché io stessa, insieme a Cristian, ho detto questa cosa. Quindi a buon intenditore poche parole: non diamo più adito a quelle”.

Con queste dichiarazioni, la vicentina ha voluto prendere le distanze sul comune atteggiamento di scegliere di non menzionare il precedente televisivo di Vittoria, insinuando anche qualche dubbio sul perchè è stata presa questa decisione.

Può essere che Maria De Filippi abbia scelto di non raccontaee questo particolare perchè la ragazza sarebbe subito stata accusata di cercare visibilità oppure  che he la redazione le abbia voluto dare la possibilità di spiegarsi senza influenzare il parere degli opinionisti presenti e del pubblico a casa.

Intanto Cristian e Tara continuano la loro storia d’amore senza dare importanza a queste segnalazioni:-)

Leggi l’articolo riassuntivo della puntata del trono blu in cui Cristiane  Tara festeggiano il periodo Natalizio e guarda le foto qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento