Uomini e Donne, la reazione di Tara Gabrieletto alle accuse di Paula e Vittoria. Per lei c’è una sorpresa


Oggi è andato in onda il trono classico di Uomini e Donne (visita la fanpage di Uomini e Donne con le nostre news) e la puntata è stata dedicata alla coppia Cristian e Tara (visita la loro page). Ieri la puntata è terminata con i tre tronisti 2012 protagonisti, ma continua con l’ingresso di Vittoria in puntata. La ragazza, qualche settimana fa al telefono con Tara aveva smentito la segnalazione di Paula, ma oggi si presenta per dire che voleva solo evitare di rovinare una storia, ma che le dispiace vedere Paula passare per poco di buono e interviene per difenderla.

Secondo lei e il suo ragazzo Cristian avrebbe cercato Paula con alcuni messaggi scritti proprio a Vittoria. L’ex tronista ascolta quanto hanno da dire (in modo molto educato) per poi intervenire solo per dire che non ha nulla da aggiungere, che l’unica cosa che gli interessa è la reazione di Tara e che non ha più bisogno di stare in quello studio perchè ormai il suo percorso all’interno è finito.

Poi viene mostrata Tara che intanto guarda tutto dal camerino: lei non crede a Vittoria e a Paula, si complimenta con Cristian per la reazione da signore e non vuole più saperne di questa storia. Le due ragazze vogliono incontrarla, ma lei non vuole assolutamente. Cristian la raggiunge e si abbracciano, Tara chiede di prometterle che non esistono quei messaggi, lui nega e lei gli crede.

La scena si sposta a casa di Tara e Cristian a vigevano, lui decide di farle una sorpresa: arrivano le telecamere svegliandoli al mattino e li seguono tutto il giorno per festeggiare il Natale speciale in arrivo. Vanno ai mercatini di Natale, comprano un albero, tornano a casa e la addobbano, Cristian le regala un quadro con una loro foto e poi un cartellone fuori dalla finestra augura buon Natale a Tara.

Paula e Vittoria non contente vogliono incontrare la redazione e raccontano quanto successo: Cristian vede Paula e chiede al ragazzo di Vittoria di dargli il suo numero, le scrive un messaggio e poi si vedono, vanno a cena insieme e passano una notte di passione in hotel. Vittoria ha detto una bugia perchè risentita dal fatto che Paula fosse andata in puntata senza avvisarla, per questo contatta Cristian mettendolo in allerta e si accordano sulla versione da raccontare.

Cristian e Tara dal canto loro sono felici, la ragzza crede a lui e la storia si chiude qui. Leggi cos’ha detto Cristian dopo la puntata alle sue fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento