Uomini e Donne, Valentina Dallari verso la scelta. Lite in studio tra Andrea e Gianluca

valentina-dallari-scelta

Dopo la scelta di Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne, ieri pomeriggio, nello studio di Canale 5, l’attenzione si è spostata su quella che sembrava essere la prima tronista a scegliere: Valentina Dallari. Cos’è successo dopo l‘eliminazione di Mariano Catanzaro? Lui diventerà tronista? E, soprattutto, chi sceglierà la ragazza? Andrea o Gianluca? Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata che è stata registrata ieri.

Uomini e Donne: lite tra Andrea e Gianluca in studio

Nella scorsa puntata, dopo l’eliminazione di Mariano, Andrea Melchiorre si è sfogato con la redazione: al corteggiatore, infatti, non sono piaciute le parole che ha sentito da Valentina e gli è sembrato che la ragazza non fosse particolarmente convinta su di lui. Ha paura di non essere la scelta? Oppure teme di non essere compreso fino in fondo? Sul web si dice che potrebbe essere lui la scelta di Valentina, ma il ragazzo non sembra essere molto convinto sui sentimenti della Dallari. In studio, inoltre, i toni si accendono e Andrea e Gianluca iniziano a discutere animatamente.

Le esterne di Valentina

Andrea e Valentina: i due passano una serata in discoteca dove, mentre bevono un drink, parlano dei loro sentimenti. Lei chiede al ragazzo cosa ha provato quando è stato eliminato da lei e l’esterna di conclude con un bacio. In studio anche Gianni conferma che, secondo lui, Andrea potrebbe essere la scelta di Valentina.

Gianluca e Valentina: i due si vedono a Napoli dove, in Piazza del Plebiscito Tornese ha organizzato un flash-mob per la sua tronista. A questo punto, lui le regala un anello e le chiede di tenerlo anche nel caso in cui non dovesse essere la sua scelta. Anche in questo caso l’esterna si conclude con un lungo bacio appassionato.

Quando sceglie Valentina?

Quindi, quando sceglie Valentina? E, soprattutto, chi sceglierà tra Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre? I fan del programma di Maria De Filippi sostengono che il nome che la tronista pronuncerà sarà quello del bel Melchiorre. Alcuni segnali arrivano addirittura dalla pagina Facebook della Dallari: qualche giorno fa, infatti, gli spettatori di Uomini e Donne avevano assistito ad un video nel quale il corteggiatore si cimentava sulle note di Incanto, il nuovo singolo di Tiziano Ferro. Ecco che Valentina, sulla sua fanpage ufficiale, è apparsa in un nuovo filmato dove canta proprio la stessa canzone che le ha dedicato Andrea. Questo dimostra che la ragazza sta pensando proprio a lui in questi giorni che la separano dalla scelta?

Secondo voi chi sceglierà? Ditelo nel nostro sondaggio qui sotto:

[poll id=”89″]

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

Fonte| mariadefilippi.mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento