Uomini e Donne: Valentina Dallari pronta a lasciare il programma? Le ultime novità con Mariano

valentina-dallari

Il Trono Classico di Uomini e Donne sembra meno appassionante del solito (e a farne le spese sono gli ascolti del programma di Maria De Filippi), ma non mancano i colpi di scena. Valentina Dallari è pronta a lasciare il trono e a scegliere uno dei suoi corteggiatori? La tronista, infatti, nonostante quello che è successo nelle scorse puntate, sembra essere incredibilmente indirizzata su Mariano Catanzaro. Ecco cos’è successo.

Dopo averlo eliminato, accettato e quasi eliminato nuovamente, ecco la novità: i due hanno passato dolci momenti insieme. Il corteggiatore, infatti, sarebbe stato visto a Roma insieme alla redazione del programma di Maria De Filippi in attesa della sua tronista.

Ma facciamo prima un passo indietro e ripercorriamo le ultime vicende di Mariano e Valentina: qualche giorno fa abbiamo lasciato Valentina particolarmente arrabbiata e delusa con Mariano e Andrea. Dopo aver scoperto che i due avevano stretto un rapporto di amicizia, la Dallari ha deciso di eliminarli entrambi senza pensarci due volte. Nella puntata successiva entrambi sono ritornati in studio e la Dallari ha deciso di dare loro una nuova occasione.

COME STA VALENTINA IN COSTUME? CLICCA QUI E VOTALA!!

Sulla sua pagina Facebook, nel frattempo, ha pubblicato la foto di un suo nuovo tatuaggio: sulla mano ha scritto “Trust no one”, cioè “non fidarti di nessuno”. Sarà un messaggio riferito proprio a quello che le hanno fatto Mariano e Andrea? Secondo i fan di Valentina il tatuaggio non è nient’altro che un avvertimento proprio a Mariano.

Ma c’è di più, qualche giorno dopo la tronista è entrata in studio raccontando di aver scoperto che, in realtà, il suo corteggiatore Mariano Catanzaro è fidanzato e la sua presenza a Uomini e Donne non è altro che un modo per mettersi in mostra. Nel corso dell’ultima puntata registrata nello studio del programma di Maria De Filippi, infatti, Valentina ha mostrato un video che smascherava il suo corteggiatore.

VALENTINA DALLARI E LA VERITA’ SUL SUO PASSATO: LE SUE PAROLE

Il filmato (trovato e portato come prova dalla stessa Valentina), mostra Mariano che dichiara il suo amore ad un’altra ragazza. Il corteggiatore si è subito giustificato dicendo che quel fatto risaliva a prima del suo arrivo a Uomini e Donne: tuttavia, il filmato è datato 28 gennaio e, in quel periodo, Mariano era già a tutti gli effetti uno dei corteggiatori di Valentina.

Ma eccoci con il nuovo colpo di scena: Mariano è stato avvistato alla stazione di Roma insieme alla redazione di Uomini e Donne in attesa proprio di Valentina. Secondo quanto si legge, in particolare, i due sarebbero stati pronti a partire verso un’altra città: dove vi saranno diretti? Come sarà andata la loro esterna?

Valentina, nonostante tutto quello che è successo, sembra non riuscire a stare lontana da Mariano. Sarà proprio lui la sua scelta? La storia di Uomini e Donne, infatti, insegna che solitamente sono i rapporti più conflittuali tra tronista e corteggiatore quelli destinati a trasformarsi  in amore.

Staremo a vedere!

LA REAZIONE DI AMEDEO AL GESTO DI VALENTINA

ECCO COS’E’ SUCCESSO TRA VALENTINA E GIANLUCA A BOLOGNA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento